Wanda Nara incinta del sesto figlio? L’indizio sulla moglie di Icardi

Wanda Nara è incinta del sesto figlio? L’indizio sulla moglie di Icardi lanciato dal settimanale Chi, non è passato inosservato. 

Wanda nara incinta
Wanda Nara è incinta del sesto figlio? L’incredibile gossip lanciato da Chi sta facendo il giro del web

Wanda Nara negli ultimi tempi è al centro del gossip italiano e non solo: oltre i suoi shooting super sensuali, si parla molto di lei anche in qualità di agente. Non è un periodo facile nell’ambito lavorativo per il marito, Mauro Icardi, che si ritrova ormai lontano dai piani della sua Inter e conteso tra Napoli e Juve. Wanda è continuamente a lavoro per risolvere la questione futuro Icardi: i due sono inseparabili ed il settimanale Chi ha lanciato uno scoop da far perdere il fiato. Ecco di che si tratta.

Leggi anche:

Wanda Nara incinta del sesto figlio? L’indizio sulla moglie di Icardi

Il settimanale Chi rivela che Wanda Nara potrebbe essere in dolce attesa: sta per arrivare un sesto figlio per la moglie agente più sexy? Sarebbe il secondo con il marito, Mauro Icardi. L’indizio svelato da Alfonso Signorini non è passato inosservato: la super sexy bionda è apparsa un po’ prosperosa rispetto al solito. Sarà che Wanda nasconde un pancino?

Per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito il gossip che sta già facendo il giro del web: questo non toglierà spazio alle questioni lavorative. Wanda Nara e Icardi devono risolvere alcuni problemi con il club nerazzurro e prendere in considerazione un eventuale trasferimento.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy