Denis Dosio aggredito a Mykonos: ferito al volto durante una serata in un locale

Denis Dosio aggredito a Mykonos: ferito al volto durante una serata in un locale. Ecco cosa è successo all’influencer.

Ancora uno spiacevole episodio per Denis Dosio, il baby influencer idolo del web. Una nuova aggressione, dopo quella di qualche mese fa in un bagno di un locale. Stavolta Denis sarebbe stato aggredito da un hater durante la sua vacanza a Mykonos. Un’aggressione che gli ha riportato una notevole ferita al volto. Scopriamo di più sullo spiacevole episodio.

Potrebbe interessarti anche:

Denis Dosio aggredito a Mykonos: “Mi ha spaccato un bicchere sulla testa”

Denis Dosio è il nuovo fenomeno social del momento. Appena diciottenne, l’influencer è giù una star sul web. Merito delle numerose fan che lo seguono e apprezzano i suoi post. Ma la fama , si sa, ha anche dei lati negativi. Come quello di attirare attorno a sè molti ‘haters’. E sarebbe stato proprio uno di loro ad aggredire Denis durante una serata a Mykonos. La ricostruzione dei fatti è stata riportata da Trend.it: il ragazzo sarebbe stato ferito da un hater con un bicchiere, lanciato sul suo volto. Dopo l’aggressione, Denis sarebbe stato allontanato dal locale da un buttafuori, per poi essere portato in ospedale dagli amici per curare la ferita. Insomma, una notte movimentata per il piccolo influencer. Che decide di raccontare tutto in un post su Instagram:

View this post on Instagram

Fino a qualche minuto fa non ero nemmeno convinto di dirvi cosa mi è successo infatti ieri sera quando è accaduto ho fatto lo stesso il helpdenis dove vi aiutavo con i vostri problemi anche se in quel momento ne avevo parecchi di miei come potete vedere ma come vi faccio entrare appieno nella mia vita quando mi diverto credo sia doveroso farlo anche nei momenti più tristi. Ieri sera in un locale a mykonos ( frequentato maggiormente da italiani) una ragazza mi ha chiesto gentilmente una foto, mi sono accostato a lei e subito dopo averla fatta un ragazzo mi gira e mi domanda “ma sei denis dosio?” Io rispondo di si e in un attimo mi ritrovo la testa insanguinata con sangue d’appertutto, mi aveva spaccato il suo bicchiere di vetro in testa. ho quasi perso i sensi nella strada per andare alla clinica medica più vicina, arrivati mi hanno messo più o meno 6 punti, mi sembrava doveroso dirvelo, quanto mi sembra doveroso dirvi che den non smetterà mai di ridere a più non posso, a essere se stesso e non cambiare mai. Detto questo volevo soltanto rassicurarvi che sto bene e sono pronto a spaccare il mondo insieme, non ci abbatteranno mai, vi voglio bene. ❤️

A post shared by Denis Dosio 🇧🇷 (@denisdosio) on

Denis racconta di essere stato aggredito subito dopo aver scattato una foto con una fan. “Mi aveva spaccato il suo bicchiere di vetro in testa”, così Denis descrive l’atto spiacevole con cui è stato colpito. Che gli ha provocato una ferita per la quale sono stati necessari punti di sutura. Il ragazzo pubblica anche un video in cui mostra i suoi abiti insanguinati, mentre si trova in ospedale a Mykonos. Davvero una brutta avventura per Denis, al quale non possiamo far altro che augurare una pronta guarigione.

  • Per tutte le ultime news su Denis Dosio e gli influencer più seguiti sul web CLICCA QUI