Federica Nargi, inquadratura di spalle e bikini strettissimo: Instagram in delirio

Federica Nargi ha pubblicato uno scatto con inquadratura di spalle e bikini strettissimo: Instagram è in delirio.

Nargi Federica
Meravigliosa come sempre, Federica Nargi ha incantato Instagram con uno scatto di spalle: i fan sono rimasti senza parole

Bella come poche, Federica Nargi è una delle donne più irresistibili d’Italia. Le sue curve strepitose ed il suo viso mozzafiato fanno sbandare tutti i giorni i suoi fan. L’ex velina è romana ed è sposata con Alessandro Matri, calciatore del Sassuolo, ed insieme hanno avuto due splendide bambine. Ogni giorno la giovane condivide con i suoi fan la loro quotidianità e spesso delizia i suoi follower con scatti che lasciano chiunque senza parole. Ecco l’ultimo pubblicato pochi minuti fa.

Leggi anche:

Federica Nargi, inquadratura di spalle e bikini strettissimo: Instagram in delirio

Riesce sempre a stupire i suoi fan ma soprattutto risulta sempre molto sexy e sensuale senza mai cadere nel volgare. La sua bellezza è tutta al naturale ed è impossibile ignorarla: ecco l’ultimo scatto pubblicato.

 

https://www.instagram.com/p/B0VxDKKCwy1/?utm_source=ig_web_copy_link

Le forme perfette ed un viso di profilo mozzafiato hanno reso la foto incantevole: il costume intero, che fa parte della sua collezione di bikini, mette in risalto il suo lato B. A Formentera sta rubando tutta la scena: impossibile che passi inosservata. In pochi minuti il post ha raggiunto oltre 77 mila like e più di 300 commenti con, ovviamente, solo complimenti per l’ex velina. “Bellissima”, “Sua maestà”, “Complimenti” sono alcuni delle risposte allo scatto pubblicato su Instagram.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy