Belen Rodriguez e Stefano ripresi mentre si baciano: il video incanta i fan

Belen Rodriguez e Stefano ripresi mentre si baciano: momenti di grande passione nelle Instagram Stories della showgirl argentina.

belen stefano si baciano instagram
Bleen e Stefano si baciano: il video emoziona tutti. (Fonte: Instagram)

Sono una delle coppie più amate di sempre. Il loro ritorno di fiamma ha fatto impazzire milioni di fan. Si parliamo proprio di loro, Belen Rodriguez e il suo Stefano De Martino. La coppia, da quando si è riunita, appare sui social più complice e felice che mai. E, nelle ultime immagini postate dall’argentina, anche molto molto affiatati. Belen e il suo ballerino preferito vengono ripresi durante un bacio appassionato diamo uno sguardo.

Potrebbe interessarti anche:

Belen Rodriguez e Stefano ripresi mentre si baciano: il video è dolcissimo

Belen e Stefano incantano milioni di fan. E non solo per la loro innegabile bellezza. La coppia è amatissima dai fan, che vissero malissimo la notizia della loro separazione. Ma come disse Stefano: “Non tutti i divorzi hanno buon fine”, ed ecco che la coppia appare più unita che mai, per la gioia dei followers e del loro piccolo Santiago. Ecco una splendida immagine tratta da una stories di Belen, in cui la Rodriguez viene ripresa mentre bacia il suo amato maritino:

Un amore così, scrive Belen nella sua story. Effettivamente, cosa si può volere di più. Il video è davvero dolcissimo e lascia trasparire tutto l’amore e la passione della coppia. Che continua a far impazzire i numerosi fan. Ma c’è una buona notizia per loro. Stefano e Belen torneranno presto in tv, insieme, alla conduzione di nuovi programmi. Nel frattempo, continuiamo a goderceli attraverso i loro profili Istagram. Che dire, viva l’amore!

  • Per tutte le ultime news su Belen e Stefano e le coppie più amate sul web CLICCA QUI
Impostazioni privacy