Instagram, Vip che guardano le storie degli utenti: tutta la verità di Walter Nudo

Instagram, pochi giorni fa abbiamo spiegato perché i Vip con il profilo verificato guardano le storie degli utenti: ecco la confessione di Walter Nudo.

https://www.youtube.com/watch?v=y3SBmPFRFjY&feature=youtu.be

Pochissimi giorni fa vi abbiamo parlato di una novità clamorosa riguardante Instagram. In questo ultimo periodo, infatti, moltissimi utenti hanno notato che le loro storie, sul famoso social network, venivano guardate da Vip con il profilo verificato. Tra i tanti nomi, è spuntato anche quello di Walter Nudo. Ebbene. Cos’è, quindi, accaduto? Ecco la confessione dell’attore.

Potrebbe interessarti anche:

Instagram, Walter Nudo guarda le storie degli utenti? Ecco la confessione

In realtà, stando a quanto segnalato dal portale web che ha svelato l’arcano, non sarebbero affatto i Vip in carne ed ossa a guardare le nostre storie Instagram, ma, a quanto pare, dei semplici Bot. Ovvero, dei programmi informatici con l’obiettivo di far aumentare la popolarità ‘social’ del Vip in questione. Come dicevamo precedentemente quindi, tra i tanti nomi, è spuntato anche quello di Walter Nudo. Proprio per questo motivo, pochissime ore fa, è arrivata la sua confessione su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B0VpZAMp_Fo/

Da come si può chiaramente leggere, sembra che anche la sua ‘famiglia social’ abbia fatto largo utilizzato questa ‘tattica’ per fare in modo che i ‘messaggi d’amore’, lanciati da Walter, arrivino il più lontano possibile.

 

Per ulteriori news su tutti i Vip del momento –> clicca qui

 

Impostazioni privacy