Mila Suarez incanta Instagram: lato B mozzafiato, la foto in bikini è da capogiro

Mila Suarez, protagonista della passata edizione del Grande Fratello, ha pubblicato uno scatto ‘hot’ su Instagram: lato B mozzafiato, fan in delirio per lei. 

Mila Suarez lato B
Mila Suarez, la foto in bikini è ‘hot’: lato B da capogiro, Instagram in tilt

Mila Suarez è stata una delle protagoniste della passata edizione del Grande Fratello. La sua bellezza mozzafiato e il suo corpo statuario, ma soprattutto le liti con i tanti ex concorrenti, in particolare con Francesca De André, hanno catturato l’attenzione del pubblico, che ha continuato a seguirla anche dopo il reality. Ora che Mila è tornata al suo lavoro di modella, indossatrice e influencer, impazzano le sue foto su Instagram. L’ultimo scatto pubblicato dalla bella marocchina ha mandato letteralmente in delirio i fan: ecco perché.

Potrebbe interessarti anche:

Mila Suarez, lato B ‘hot’ su Instagram: ecco la foto in bikini che ha mandato in delirio i fan

Mila Suarez è una modella e influencer marocchina da oltre 160mila followers, molto seguita sui social soprattutto dopo l’esperienza al Grande Fratello 16. Le passate relazioni con nomi importanti dello ‘showbiz’, come Fabrizio Corona e l’attore Alex Belli, l’hanno spesso portata sotto la lente del gossip, ma ora a far parlare il web è l’ultima foto postata su Instagram dalla ‘Belen di Parma’, così chiamata per l’incredibile somiglianza con la showgirl e conduttrice argentina. La foto è ‘hot’ e ha mandato in delirio i fan.

Mila si è infatti lasciata immortalare di spalle, con addosso un bikini minuscolo. Oltre al fisico statuario e alle gambe da urlo della modella, impossibile non essere attratti e ipnotizzati dal lato B della Suarez, che è completamente in vista, grazie allo slip che copre il minimo indispensabile. L’influencer si trova in Egitto e nella didascalia della foto invita i suoi followers a seguirla e a guardare le sue stories per scoprire le grandi sorprese che ha in serbo per loro. Una richiesta che sicuramente è stata accolta con piacere dai fan, a giudicare dalle migliaia di like e agli oltre 100 commenti che accompagnano il suo scatto super ‘hot’.

https://www.instagram.com/p/B0VkYCdo5Dt/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy