Andrea Dal Corso, il gesto super romantico per sorprendere Teresa Langella

Andrea Dal Corso, il gesto super romantico per sorprendere Teresa Langella. Le parole spiazzano l’ex tronista di Uomini e Donne

Andrea Dl Corso, dedica romantica alla sua Teresa
Andrea Dal Corso, il gesto super romantico per Teresa Langella (fonte foto:instagram)

Si sa che l’estate sia la stagione dell’amore, e mentre nascono nuove coppie, si consolidano quelle sbocciate durante l’anno. Per Andrea Dal Corso e Teresa Langella è tempo di cose serie. L’uscita del singolo dell’ex tronista napoletana, già diventato un tormentone, ha acceso in questi giorni i riflettori sulla coppia, che volano da una parte all’altra del Mondo senza mai perdersi di vista. Sui social i volti rilassati, sorrisi e momenti di tenerezza. E tra uno scatto e l’altro in cui mettere in risalto addominali e look di tendenza, Andrea ha sorpreso la sua dolce metà con un gesto super romantico.

Potrebbe interessarti anche:

Andrea Dal Corso, dedica speciale per Teresa Langella: un gesto pieno d’amore.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono più volte in questi mesi finiti sotto gli occhi attenti della critica. I follower della coppia, che li hanno seguiti nel percorso a Uomini e Donne e nell’evolversi della vicenda sul finire della trasmissione, sono invece sempre attentissimi ai continui aggiornamenti e attendono con ansia di conoscere le novità. Questa volta è stato Andrea a sorprendere Teresa con una dolcissima dedica. L’amore ai tempi dei social, si sa, non perde occasione per essere condiviso e così Dal Corso ha scelto uno tra i suoi scatti migliori collezionati durante la vacanza a Formentera per sorprendere Teresa.

https://www.instagram.com/p/B0YUv_oiu_p/?utm_source=ig_web_copy_link

La dedica d’amore racconta cosa Terry sia diventata per lui in questi mesi: “sei luce” è l’hashtag di chiusura del post che racchiude tutto il sentimento che alimenta la loro storia. Energia, bontà d’animo, passione e sensibilità sono solo alcune delle parole che al meglio mostrano Teresa agli occhi Andrea. Un post ricco di sentimento che sicuramente avrà fatto breccia nel cuore dell’ex tronista e tentatrice di Temptation Island.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy