Luigi Mastroianni e Irene Capuano, importante traguardo insieme: dedica al miele su Instagram

Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno raggiunto un importante traguardo insieme: ecco perché si sono dedicati parole al miele su Instagram. 

Luigi Mastroianni Irene Capuano traguardo
Luigi Mastroianni e Irene Capuano, importante traguardo di coppia e dedica al miele su Instagram

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono una delle coppie nate nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Giovani, belli e innamorati, i due ragazzi continuano la loro storia lontano dagli studi di Canale 5 e sembrano davvero sempre più felici insieme, anche se ultimamente il bel siciliano non ha mancato di mandare qualche frecciatina alla sua ex Sara Affi Fella, anche lei conosciuta nella trasmissione di MAria De Filippi. Ora, però, Irene e Luigi sono concentrati sul loro amore, che ha permesso loro di raggiungere un importante traguardo insieme, celebrato con tanto di dediche sui social.

Potrebbe interessarti anche:

Luigi Mastroianni e Irene Capuano festeggiano un importante traguardo: le dediche su Instagram

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono sempre più affiatati e felici insieme. L’ex tronista siciliano ha avuto la possibilità di rifarsi dopo la delusione avuta da Sara Affi Fella, e ha ritrovato il sorriso grazie a Irene, che lo ha corteggiato per 6 mesi prima di essere scelta definitivamente. Ora i due sono felicemente fidanzati e hanno raggiunto un importante traguardo: si tratta del compimento del loro quinto mese insieme. La coppia nata a Uomini e Donne ha celebrato l’importante data con dediche reciproche su Instagram.

Irene ha pubblicato qualche ora fa una foto di lei e Luigi che si baciano in riva al mare, scrivendo una lunga e romantica didascalia dedicata al suo fidanzato. La romana ha dichiarato di non aver mai amato qualcuno così tanto, e di non essersi mai sentita tanto amata. Irene si dice fortunata per il modo in cui Luigi la guarda e per come la fa sorridere. Lo ringrazia addirittura per le litigate, perché dopo queste le manca più di ogni altra cosa, e si definisce una donna fortunata, perché ha un uomo bellissimo, non tanto esteriormente, ma soprattutto dentro. La dedica ha emozionato Luigi, che le ha risposto con un semplcie ma significativo ‘Amore mio’, accompagnato da un cuore. Non ci resta che fare i migliori auguri a questa giovane e bella coppia.

https://www.instagram.com/p/B0YLbURIxi4/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy