Michelle Hunziker da giovane: somiglianza incredibile con Aurora Ramazzottii

Michelle Hunziker da giovane: somiglianza incredibile con la figlia Aurora Ramazzotti in una foto pubblicata su Instagram.

Michelle Hunziker da giovane
Michelle Hunziker da giovane: somiglianza incredibile con la figlia Aurora Ramazzotti in una foto pubblicata su Instagram.

Più passano gli anni, più diventa bella. Stiamo parlando della meravigliosa Michelle Hunziker, madre di Aurora Ramazzotti nata dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti.
La Hunziker è una delle showgirl della televisione italiana più amate di sempre. Il pubblico, oltre la sua bellezza, apprezza particolarmente la sua simpatia ed ironia che rendono Michelle Hunziker un personaggio pubblico molto apprezzato.
Recentemente, Michelle ha condiviso uno scatto di tanti anni fa e la somiglianza con Aurora è impressionante.

Potrebbe interessarti anche:

Michelle Hunziker da giovane: somiglianza incredibile con Aurora Ramazzotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quelle tue espressioni che in un altro viso cogliere non so”. 💟 @therealhunzigram #michellehunziker

Un post condiviso da MichelleHunzikerFanPage™ (@michellehunzikerfanpage) in data:

Nello scatto su Instagram Michelle aveva 18 anni. Nella foto è inquadrata con la bocca socchiusa, lo sguardo, profondo e sensuale. Il dettaglio impressionante è la somiglianza con la figlia Aurora.
La foto vuole essere una dedica a tutti coloro che hanno 20 anni e stanno iniziando ad affrontare le prime difficoltà della vita:
Io nel 95…Un pensiero per te che hai 20 anni: sei molto giovane,stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze,come è giusto che sia! Ricordati che dalla tua hai l’orizzonte…devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili”.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy