Giulia e Silvia Provvedi: la giacca si apre, sotto niente reggiseno

Giulia e Silvia Provvedi si sono mostrate particolarmente sexy su Instagram: la giacca aperta, sotto niente reggiseno.

Giulia e Silvia Provvedi:
Le Donatella in versione sexy: ecco lo scatto che hanno pubblicato

Meravigliose come sempre: le Donatella su Instagram sono sempre scatenate e regalano sia scatti sexy che video o fotografie divertenti. Giulia e Silvia Provvedi sono molto unite: sono entrate nel mondo dei vip nel 2012 con la partecipazione ad X Factor. Dopo il talent, hanno partecipato come concorrenti de L’Isola dei Famosi ed hanno vinto l’edizione del 2015 conquistando il pubblico Mediaset. Hanno poi preso parte a tante altre trasmissioni televisive italiane ed oggi sono due personaggi molto amati e seguiti: nelle ultime ore hanno pubblicato uno scatto che ha fatto aizzare gli spiriti dei loro fan. Vediamo di che si tratta.

Leggi anche:

Giulia e Silvia Provvedi: la giacca si apre, sotto niente reggiseno

Le Donatella non smettono mai di sorprendere i loro fan: nelle ultime ore è spuntato un nuovo post sul loro profilo Instagram che ha fatto innamorare tutti.

https://www.instagram.com/p/B0ZBYlhiK10/?utm_source=ig_web_copy_link

La didascalia racconta la loro estate in giro per l’Italia dove hanno vissuto momenti indimenticabili. Sono due personaggi esplosivi e solari e sanno come divertirsi: tra balli, risate e chiacchiere hanno trascorso dei magici momenti. Oltre la didascalia, quello che ha catturato lo sguardo di tutti è il loro outfit: giacche, una color celeste ed una verde chiaro, indossate come vestiti ed oltre ad essere corte sono molto scollate. Giulia e Silvia Provvedi sono senza reggiseno: tantissimi commenti e più di 40 mila like. Direi che i loro fan sono davvero estasiati da tanta bellezza.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy