Emma Marrone presenta i suoi genitori: i selfie con mamma e papà emozionano i fan

Emma Marrone presenta i suoi genitori su Instagram: i selfie con mamma e papà emozionano i fan. Guardiamoli insieme.

emma marrone genitori selfie
Emma Marrone, il selfie coi suoi genitori ha emozionato Instagram. (Fonte: Instagram)

 

Ne sono usciti di talenti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Ma lei è una delle ‘allieve’ che è rimasta più di tutti nel cuore dei fan. Parliamo di Emma Marrone, che il talent di Maria De Filippi l’ha vinto nel 2010. 9 anni di successi, che hanno conquistato miglialia di fan. Fan che seguono la bella cantante anche su Instagram, dove ‘realbrown'( è così che Emma si chiama sul social) ama condividere scatti di vita lavorativa e quotidiana. E sapete con chi si è mostrata negli ultimi due selfie postati? Con i suoi più grandi amori: i suoi genitori. Le foto hanno emozionato tutti. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Emma Marrone presenta i suoi genitori: mamma e papà nelle foto su Instagram

Emma la conosciamo tutti. Ma avete mai visto i suoi genitori? La cantante pugliese è legatissima alla sua famiglia, che ama mostrare sui social. E proprio poco fa è arrivato il doppio selfie, uno con mamma e uno con papà. Ecco il dolcissimo post pubblicato dall’ex vincitrice di Amici:

https://www.instagram.com/p/B0dE4iMCUyY/?igshid=uilv4wvew4qq

Love, è la scritta che Emma accompagna alla foto coi suoi genitori. Amore, quello più puro, che traspare dagli scatti postati dalla cantante sul suo Instagram. Scatti che hanno emozionato tanto i followers, che in poco tempo hanno invaso la foto di cuoricini e commenti. Una valanga di complimenti e cuoricini per la bella cantante, che oltre al talento ha sempre dimostrato di credere nei valori più importanti, primo tra tutti la famiglia.

  • Per tutte le ultime news su Emma Marrone e i cantanti più amati e seguiti sui social CLICCA QUI
Impostazioni privacy