Nicole Mazzocato, splendido annuncio: da corteggiatrice di Uomini e Donne ad attrice, i dettagli

Pochissime ore fa, Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dato uno splendido annuncio ai suoi fan: ben presto diventerà un’attrice. 

Nicole Mazzocato attrice
Ben presto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato diventerà un’attrice: ecco l’annuncio. Fonte Foto: instagram

Non è stato un periodo affatto facile per Nicole Mazzocato. Certo, subito dopo la fine della sua storia d’amore con Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, la bella corteggiatrice ha ritrovato la felicità. Eppure, ricorderete, senza alcun dubbio, le numerose frecciatine che il suo ex fidanzato, durante la sua partecipazione alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi, ha lanciato nei suoi confronti. Provocandole, quindi, ‘dolore’. Ebbene. A distanza di qualche mesa da questi spiacevoli episodi, la bella modella ha finalmente ritrovato la serenità. Merito, ovviamente, del suo nuovo fidanzato, ma anche di questa nuova ed incredibile proposta. Poco fa, l’ex corteggiatrice ha annunciato che, ben presto, diventerà un’attrice. Ecco i dettagli.

Potrebbe interessarti anche:

Nicole Mazzocato attrice: l’annuncio rende felici i suoi fan

Con un eccellente passato da modelle, Nicole Mazzocato ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo anni fa. Quando, in qualità di corteggiatrice, ha partecipato a Uomini e Donne, noto e famoso programma di Maria De Filippi. Da quel momento, la sua carriera è stata completamente in ascesa. Non solo sfilate, sponsorizzazioni e quanto altro, ma, a quanto pare, si è aperta anche una nuova strada per lei. Stando a quanto scrive la giovane Mazzocato su Instagram, si è realizzato il suo più grande sogno: fare l’attrice. Dopo tanti anni di Accademia di teatro e di cinema, è arrivata la notizia tanto attesa. Nicole, da come si apprende dal suo post social, è stata ‘arruolata’ per ben tre progetti recitativi. Insomma, un vero e proprio successo. Non soltanto per lei, ma anche per tutti i suoi fan che, ovviamente, hanno sempre creduto nelle sue doti e potenzialità. Per il momento, Nicole non ha potuto dare ulteriori informazioni. Ma, siamo certi, che ben presto arriveranno. In bocca al lupo!

https://www.instagram.com/p/B0depYVCBDh/

Per ulteriori news su Nicole Mazzocato –> clicca qui

Impostazioni privacy