Irene Capuano dice la sua su Giulia Cavaglià e Manuel Galiano: ecco da che parte sta l’ex corteggiatrice

Irene Capuano ha risposto alle domande dei fan e si è lasciata andare a un commento sul caso di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano: ecco da che parte si è schierata. 

Irene Capuano commento Giulia Cavaglià
Irene Capuano, ecco il suo commento su Giulia Cavaglià e Manuel Galiano: l’ex corteggiatrice si schiera nettamente

Irene Capuano è una delle corteggiatrici della passata stagione di Uomini e Donne. Fidanzata felicemente con Luigi Mastroianni, la bella romana è molto amata dal pubblico, che la segue e la commenta costantemente sui social. E proprio attraverso Instagram, Irene è già più volte intervenuta su alcune questioni riguardanti Uomini e Donne, come il battibecco a distanza tra il suo ‘Luigino’ e la sua ex, Sara Affi Fella. Ora, l’ex corteggiatrice, su richiesta dei fan, ha detto la sua anche su Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, schierandosi apertamente con uno dei due: scopriamo insieme con chi.

Potrebbe interessarti anche:

Irene Capuano, arriva il commento su Giulia Cavaglià e Manuel Galiano: ecco con chi si è schierata

Irene Capuano continua a vivere la sua storia d’amore con Luigi Mastroianni, conosciuto a Uomini e Donne. Ma se la loro relazione procede a gonfie vele, altre coppie nate nell’ultima stagione del programma sono già scoppiate. Una di queste, è quella composta da Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, che hanno recentemente rilasciato delle interviste alla redazione di Uomini e Donne, riportando versioni diametralmente opposte sulla loro breve storia. Chi dei due avrà detto la verità? Ecco cosa ne pensa Irene Capuano.

Irene Capuano Giulia MAnuel
Irene Capuano, ecco la story su Giulia e MAnuel

Interpellata dai fan in merito a questa vicenda, la fidanzata di Luigi MAstroianni ha detto di essere una persona che va molto a pelle, e che il suo istinto le dice di credere decisamente a Manuel. ‘Sicuramente ci sarà una piccola percentuale di verità anche in Giulia, ma io credo a lui’, queste le parole di Irene, che sembra davvero non avere dubbi sulla questione e si schiera apertamente dalla parte dell’ex corteggiatore. Manuel ha raccontato che Giulia non è mai stata realmente interessata a lui, ma che voleva soltanto fare ‘business’, interessandosi di lui solamente quando erano in pubblico. Accuse pesanti, che hanno diviso il pubblico, ma a cui Irene sembra credere senza alcun dubbio.

Per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI 

Impostazioni privacy