Rosa Perrotta e la gioia di diventare madre: la dedica speciale

Rosa Perrotta e la gioia per il dono più grande: la dedica speciale che intenerisce il web. Lo scatti prima del parto su Instagram

Rosa Perrotta, la consapevolezza di diventare madre in un post
Rosa Perrotta e la gioia di diventare madre: il racconto nel post (fonte foto:instagram)

Da pochi giorni diventata mamma, Rosa Perrotta non perde occasione per tornare a raccontare dell’emozione più grande che le sia capitata finora nella vita. Una gravidanza molto chiacchierata, quella dell’ex tronista e naufraga dell’Isola dei Famosi, che durante i lunghissimi nove mesi non si è privata affatto della sua capacità di influencer. Scatti con outfit da molti definiti poco consoni, trasparenze e scollature che hanno messo in risalto le sue forme tonde da premaman, non apprezzate proprio da tutti. Ma Rosa si è battuta fortemente, portando avanti la gravidanza senza dar troppo peso a parole e critiche.

Potrebbe interessarti anche:

Rosa Perrotta e la gioia di diventare mamma: la consapevolezza raccontata sui social

Un pancione lievitato a vista d’occhio col passare dei mesi, quello che Rosa Perrotta ha portato fiera sui suoi social durante la gravidanza. Ora però Domenico è finalmente venuto al mondo e Rosa e Pietro si sono già detti nei giorni scorsi i genitori più felici al mondo. Una gioia condivisa con i follower da Pietro durante le prime ore del mattino in cui la Perrotta stava per dare alla luce il suo primogenito, poi la prima foto della nuova vita. Oggi, dopo la dolcissima dedica dei giorni scorsi, Rosa torna a racchiudere in un post l’emozione più grande mai provata nella sua vita, quella che l’ha cambiata e la cambierà per sempre e che a parole nessuna donna riuscirà mai a spiegare.

https://www.instagram.com/p/B0f4LuBIKu9/?utm_source=ig_web_copy_link

Il dono più grande, evidenzia Rosa, non può essere che quello che diventare madre e ora, dopo tanta attesa, lo sa bene. Cresce, nel frattempo, la curiosità dei follower che si domandano a chi somiglierà il piccolo Domenico. Non si sa quanto ancora bisognerà aspettare per dare un’immagine a quel volto tanto amato da mamma e papà, ma sicuramente Rosa e Pietro condivideranno col cuore in mano la risposta più forte al loro amore.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy