Nicola e Sabrina Temptation Island 2019: come è finita

Temptation Island 2019, Nicola e Sabrina com’è andata a finire tra loro dopo un mese dal loro falò di confronto finale? Ecco tutto nel minimo dettaglio. 

temptation island nicola sabrina
Nicola Sabrina si sono lasciati dopo Temptation?

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2019 è terminato. Proprio nella puntata di ieri sera, infatti, abbiamo assistito agli ultimi falò di confronto delle coppie rimaste in gioco. Non solo, quindi, Massimo ed Ilaria, Katia e Vittorio, ma anche Sabrina e Vittorio. Sappiamo, inoltre, che, per quest’ultima coppia, il percorso nel programma non è terminato nei migliori dei modi. Nicola, infatti, ha deciso di lasciare il programma da solo. Ebbene. Come sarà andata a finire tra di loro dopo un mese dal falò di confronto? Scopriamolo insieme!

Temptation Island 2019, Nicola e Sabrina: il falò di confronto

Durante la diretta dell’ultima puntata di Temptation Island 2019 in onda il 29 luglio, abbiamo visto com’è finita tra Nicola e Sabrina. I due erano entrati nel programma per vedere se la loro storia d’amore, nonostante l’età, potesse proseguire. Bene. Diciamo che i problemini non sono mancati perché se in un primo momento Nicola ha fatto la figura del ragazzino con le altre single, alla fine c’è stata la rivolta e ha legato molto con una di loro mentre, a pochi metri di distanza, la sua fidanzata faceva lo stesso. Già, perché Sabrina, dall’alto dei suoi 40 anni si è riscoperta giovane ragazzina scatenata ed è letteralmente crollata tra le braccia del single Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia di Uomini e Donne.

Nicola e Sabrina insieme dopo Temptation Island 2019?

Il falò tra Sabrina e Nicola è stato a dir poco ‘scoppiettante’. Scintille fin dall’inizio, quando lui si è rifiutato addirittura di salutare la sua donna dopo 21 giorni di lontananza. Dopo aver visto tutti i video del percorso di Sabrina, è stata la volta dell’esperienza di Nicola, che la coppia ha commentato con continui botta e risposta, soprattutto da parte di lui, che era davvero imbestialito con la sua donna. Più tranquilla lei, che invece gli ha chiesto di mettere da parte l’orgoglio per parlare a cuore aperto. L’orgoglio però alla fine ha avuto la meglio, e dopo l’ammissione di provare un sentimento l’uno per l’altra, Nicola ha detto di non riuscire a perdonare Sabrina e i due sono usciti da Temptation Island separati. Cosa sarà successo, quindi, ad un mese dal loro confronto? Ebbene. I due sono ritornati insieme. È proprio mano nella mano che Sabrina e Nicola si presentano a Filippo. Insomma, un vero e proprio colpo di scena, no?

Per tutte le anticipazioni, le news e le indiscrezioni sul reality dedicato alle coppie Temptation Island e le nuove coppie in gioco CLICCA QUI

Impostazioni privacy