Selvaggia Roma, brutto colpo per lei: storia finita con il fidanzato Luca? L’indizio

Selvaggia Roma, ex di Temptation Island, storia finita con Luca Muccichini? Ecco l’indizio su Instagram. 

Selvaggia Roma tradita
Selvaggia Roma è stata tradita dal suo fidanzato Luca? Ecco la segnalazione. Fonte Foto: Instagram

Sebbene sia un momento della sua vita davvero molto particolare e splendente, purtroppo Selvaggia Roma ha ricevuto davvero un brutto colpo. Sembra che la sua storia d’amore con Luca Muccichini sia giunta al termine. Fino a poche settimane fa, i due apparivano davvero felici ed innamorati. Sono partiti entrambi per Ibiza. Eppure, sembra che qualcosa, al loro ritorno, non sia andato a buon fine. Subito dopo il lancio del suo primo singolo, l’ex concorrente di Temptation Island ha ricevuto un duro colpo. Sembra, infatti, che il suo compagno, l’uomo con cui ha condiviso praticamente tutto, ha avuto un atteggiamento poco rispettoso nei suoi confronti. Ecco cos’è accaduto.

Potrebbe interessarti anche:

Selvaggia Roma, storia finita con Luca? Ecco cos’è accaduto

Subito dopo la sua storia d’amore con Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma si è legata a Luca Muccichini. I due sembravano davvero felici e spensierati. Lo testimoniavano, in particolare, alcune Instagram stories e foto che la romana, quotidianamente, pubblicava sul suo profilo ufficiale. A quanto pare, però, qualcosa è andato storto. Perché, stando ad alcuni commenti sotto alla sua ultima foto Instagram, sembrerebbe che Selvaggia abbia terminato la sua storia d’amore. A farcelo pensare sono alcuni commenti giunta sotto all’ultima foto social dell’influencer e cantante romana. Ecco lo scatto in questione.

https://www.instagram.com/p/B0d_gChI7ha/

Da come si può vedere la didascalia è abbastanza esplicativa. “Io amavo forte e chiaro”, scrive Selvaggia. Immediata è stata la reazione dei suoi fan. In particolare di uno. Con il quale, la romana ha un botta e risposta abbastanza esplicativo sulla questione.

Selvaggia Roma storia fnita
Ecco il botta e risposta

Da come si apprende quindi, la storia d’amore tra Selvaggia e Luca sembra essere definitivamente terminata. Ovviamente, non sappiamo i motivi di questo allontanamento. I diretti interessati, infatti, ancora devono esprimersi al riguardo.

Per ulteriori news su Selvaggia Roma –> clicca qui

 

Impostazioni privacy