Michelle Hunziker e Rosario Fiorello, incontro misterioso: ecco cosa hanno annunciato

Michelle Hunziker e Rosario Fiorello si riprendono in un video durante un incontro misterioso: ecco cosa hanno annunciato.

Michelle Hunziker Fiorello
Michelle Hunziker e Rosario Fiorello, incontro misterioso: che cosa bolle in pentola? ecco cosa hanno annunciato

Due personaggi importanti della televisione italiana si sono incontrati: il motivo? Non lo conosciamo! Michelle Hunziker e Rosario Fiorello hanno pubblicato un video molto sospetto che lascia intendere qualche progetto interessante insieme. Un mistero sul futuro ha fatto nascere al pubblico televisivo italiano una grandissima curiosità: cosa bolle in pentola per la presentatrice svizzera e lo showman? Ecco cosa mostrano nel video…

Leggi anche:

Michelle Hunziker Rosario Fiorello, incontro misterioso: cosa bolle in pentola

Insieme in un nuovo show? Tutto può essere. Michelle Hunziker e Rosario Fiorello hanno girato un video in cui appaiono insieme, al termine di una serata passata con le rispettive famiglie, a quanto pare. Lo showman lancia la provocazione chiamandola “Michelle Impossible“: scherza e dà qualche indizio sul motivo per cui si trovano insieme.

Qualcosa bolle in pentola. Chissà cosa però. Lei è Mediaset, io sarò Rai, anche se una Rai strana“: queste le parole di Fiorello che fanno capire che ci sono dei presupposti per creare una collaborazione insieme alla bellissima conduttrice Mediaset. Questo il video postato da Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/tv/B0iIev_i191/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutti i loro fan sono super curiosi di conoscere cosa nascondono i due famosi personaggi televisivi: sono indubbiamente tra i più amati in Italia. Tantissimi i commenti al post di utenti che non vedono l’ora di sapere la verità!

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione d’attualità e sui personaggi più seguiti al momento—> clicca qui!

Impostazioni privacy