Ludovica Valli, improvviso cambio di look: ‘E’ la prima volta che faccio una cosa del genere’

Ludovica Valli si mostra su Instagram con un improvviso cambio di look: l’influencer racconta un segreto alle sue fan, ‘E’ la prima volta che lo faccio’. 

Ludovica Valli look
Ludovica Valli si mostra con un improvviso cambio di look: l’ha fatto per la prima volta

Ludovica Valli è stata una tronista di Uomini e Donne. Sorella della bellissima Beatrice, Ludovica è ancora oggi molto seguita sui social, dove lavora come influencer. I suoi scatti, a volte anche ‘hot’, sono super cliccati, anche se non mancano critiche da parte degli haters, che di tanto in tanto la prendono di mira, così come accade a tutti i personaggi che si espongono sul web, raccontando la propria vita quotidiana. Chissà cosa diranno allora i fan della Valli del suo improvviso e drastico cambio di look: vediamolo insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Ludovica Valli, drastico cambio di look: ecco cosa ha fatto per la prima volta

Ludovica Valli è solita condividere sui social tanti momenti del suo quotidiano. Sempre attiva per la cura del corpo con allenamenti in palestra e un’alimentazione sana ed equilibrata, la ‘piccola Valli’ ha stupito i fan con un improvviso e drastico cambio di look. Ludovica infatti si è concessa un nuovo taglio di capelli, facendosi fare dal parrucchiere la classica frangia. Il risultato è davvero bello, bisogna dirlo, e l’influencer sta benissimo con il suo nuovo taglio di capelli. Giudicate voi stessi dallo screen qui sotto!

Ludovica Valli taglio
Ludovica Valli, ecco la story con il nuovo taglio di capelli

A quanto pare, è la prima volta che Ludovica fa una scelta del genere. L’influencer ha raccontato di non aver mai portato i capelli così prima d’ora, e poi ha condiviso con i suoi fan un piccolo ‘segreto’ su come mantenerli puliti. Ludovica, infatti, ha sempre avuto l’abitudine di passarsi spesso le mani tra i capelli, cosa che chiaramente li fa sporcare in poco tempo. Ora, col nuovo look, è solo la frangia a sporcarsi più facilmente, per questo la Valli ha raccontato che quando non c’è bisogno di fare uno shampoo, lei lava solamente la frangetta sotto il lavandino, in modo che tutti i capelli risultino sempre puliti e lucenti. Un rimedio davvero geniale, che sicuramente aiuterà tante ragazze che hanno la sua stessa abitudine di toccare costantemente i capelli, o, come in questo caso, la frangia.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy