Ultima puntata Temptation Island 2019: Ascolti TV del gran finale che si conferma tra i programmi più visti in onda su Canale 5

L’ultima puntata di Temptation Island andata in onda lunedì 29 luglio e ha visto il confonto tra Katia e Vittorio, Massimo e Ilaria e Nicola e Sabrina.
La puntata ha registrato ancora un boom di ascolti. Il falò di confronto tra Katia e Vittorio è stato molto acceso. I due hanno lasciato il programma separati; e dopo il confronto, Vittorio ha incontrato Vanessa promettendosi di continuare la loro conoscenza fuori dal programma.
Anche Sabrina e Nicola sono usciti dal programma separati, in quanto Nicola ha detto di non riuscire a perdonare la donna.
Infine, Massimo e Ilaria sono l’ennesima coppia scoppiata a Temptation Island. Nonostante la voglia del ragazzo di rimediare e proseguire la loro storia, Ilaria è stata ferma sui suoi passi e ha deciso di uscire da sola dal programma.
Potrebbe interessarti anche:
- Chi è Moreno Merlo: età, carriera e vita privata della nuova fiamma di Paola Caruso
- Temptation Island, la rivelazione di Raffaella Mennoia: “Non tutti hanno confermato le scelte del falò”
- Temptation Island 2019 Elena Cianni, spiacevole episodio: è accaduto subito dopo la puntata
Ultima puntata Temptation Island 2019: Ascolti TV del gran finale
Il reality delle tentazioni e tradimenti ha incollato di fronte al piccolo schermo ben 3.875.000 di telespettatori. La puntata, che ha visto gli ultimi tre falò di confronto, ha registrato così uno share del 24.7% di share. Nessun rivale per il reality, che ha registrato il picco in valori assoluti alle 22.25 con la presenza di 4.354.000 di telespettatori (22.53%).
- Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!