Fabio Colloricchio, una storia d’amore contro tutti: il messaggio per Violeta

Fabio Colloricchio, una storia d’amore contro tutti: il messaggio per Violeta. Il post comparso sul suo profilo Instagram ha suscitato pareri discordanti

Fabio Colloricchio e l'invito a Violeta: un amore contro tutti
Fabio Colloricchio e il post per Violeta che fa impazzire i fan (fonte foto:instagram)

Sono Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan la coppia più fresca dell’estate. Ufficializzato da poco il loro rapporto, in seguito alla conoscenza e alla forte passione nata sull’isola più spiata della Spagna, Supervivientes, Fabio e Violeta vivono a pieno ritmo la loro storia d’amore. Molto più di una semplice frequentazione, sigillata da un gesto importante. Ora Fabio e Violeta non si nascondono più e sono pronti a lottare contro tutti e tutto pur di portare avanti la loro storia d’amore, appena nata ma già carica di aspettative.

Potrebbe interessarti anche:

Fabio Colloricchio e Valeria Mangrinan, un amore contro tutti: il post che spiazza i social

Fabio e Violeta stanno vivendo la loro storia alla luce del sole. I primi post di sorrisi complici e momenti affiatati sono comparsi sui profili Instagram, dove Fabio e Violeta hanno ufficializzato da poche settimane un rapporto che procede a gonfie vele e andato oltre la conoscenza intrapresa sull’isola. L’ultimo pubblicato da Fabio sembra quasi una promessa alla sua Violeta, pronti a sfidare i pregiudizi e le critiche di chi dopo gli episodi piccanti di Supervivientes ha detto la sua. “Tutti possono essere contro di noi, nulla cambierà” questo il senso tradotto di una frase che racchiude la voglia di farcela e portare avanti un amore che gli ha restituito il sorriso.

https://www.instagram.com/p/B0lRHuDiZo7/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo la fine della storia con Nicole Mazzocato, infatti, Fabio si è lasciato andare alla tentazione di prendere parte a quest’avventura entusiasmante, che oltre a regalargli notorietà e qualche centimetro in più di barba, gli ha finalmente fatto ritrovare l’amore.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy