Federica Nargi, fisico mozzafiato in bikini: i fan su Instagram ringraziano

Federica Nargi incanta Instagram con le sue foto mozzafiato in bikini: i fan dell’ex velina si godono lo spettacolo e ringraziano.

Federica Nargi impazza su Instagram con le sue foto in bikini. Bellissima e sensuale come poche, nonostante le due gravidanze, l’ex velina si mostra volentieri sui social mentre è in vacanza con la famiglia e regala momenti di gioia per gli occhi di chi la guarda. Fisico mozzafiato e bellezza acqua e sapone la contraddistinguono, e i suoi followers vanno letteralmente in visibilio per le foto che pubblica.

Federica Nargi, bellezza da urlo in bikini: i suoi scatti infiammano Instagram

Federica Nargi ha un corpo e una bellezza che risultano davvero invidiabili. Acqua e sapone, mai eccessiva e sempre dedita alla famiglia, Federica ha regalato foto e video di grande sensualità mentre era in vacanza con il marito Alessandro Matri e le due piccole nate dal loro amore, Sofia e Beatrice. A Formentera con famiglia e amici, l’ex velina ha pubblicato di giorno in giorno numerose foto davvero ‘bollenti’, con una forma invidiabile, nonostante le due gravidanze. Scatti che mettono in mostra la sua bellezza mozzafiato e fanno letteralmente impazzire i fan.

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy