Super bikini e fisici mozzafiato: la Top Ten delle Vip più apprezzate del mondo

Super bikini e fisici mozzafiato: la Top Ten delle Vip più apprezzate del Mondo. Questa la classifica per like delle protagoniste del web

Bikini Top Ten dei Vip
Bikini e fisico mozzafiato: top ten delle vip

L’estate bollentissima è entrata del tutto nel vivo. La sfida a colpi di bikini sexy, mega scollature e pose hot continua a pieno ritmo, con le protagoniste che accendono il web. Consapevoli e sicure, con fisici scolpiti e forme superlative, da tutto il mondo corrono veloci sui social gli scatti più bollenti. Showgirl, influencer, veline e giornaliste. Ce ne sono per tutti i gusti, l’importante è che siano rigorosamente poco vestite e accattivanti. Ma vediamo la top ten dei post più acclamati e apprezzati dai follower.

Una super classifica con super scatti, quella stilata direttamente dai follower che hanno invaso i profili delle loro preferite, così schierate:

  • Decimo ed ultimo posto della classifica occupato da Elisabetta Canalis, che in proporzione al numero di follower non fa certo grossi numeri. Indiscutibile la sua bellezza e l’intelligenza nel mostrare scatti decisamente attraenti, ma la sfida è rimandata all’anno prossimo. 

https://www.instagram.com/p/B0OVihgn50n/?utm_source=ig_embed

  • Nono e penultimo posto per Federica Nargi: la bella moglie di Alessandro Matri mantiene alto il numero di like, senza perdere colpi né visibilità. Bella come veramente poche, super abbronzata e con un fisico da invidiare. 200 mila consensi per lo scatto più gettonato.

LEGGI ANCHE: Federica Nargi cambia look e diventa bionda: fan senza parole

https://www.instagram.com/p/By_AJvZisT0/?utm_source=ig_web_copy_link

  • Ottavo e inaspettato posto per Taylor Mega, che se nei suoi video fa milioni di visualizzazioni, colleziona appena 200mila like con il suo scatto migliore. Nulla da dire al suo fisico super sexy, ma è evidente che la sua eccessiva sensualità non sia premiata come la bellezza più semplice di chi la precede in classifica.

https://www.instagram.com/p/BzV2kpforud/?utm_source=ig_web_copy_link

  • Settimo posto per Melissa Satta: l’ex velina, tornata con Kevin Prince Boateng, non lascia quasi nemmeno intravedere il costume. Stesa di schiena, mette in risalto le sue curve super abbronzate. Gli anni passano, ma il fisico della Satta sarà sempre riconoscibile tra tanti.

https://www.instagram.com/p/BzkscNtC7Uz/?utm_source=ig_web_copy_link

  • Sesto posto per Giulia De Lellis, che come influencer è sicuramente più convincente: niente da dire al suo fisico perfettamente armonioso, ma l’eccessiva concorrenza le fa perdere posizioni.

https://www.instagram.com/p/ByPsg57i_W9/?utm_source=ig_web_copy_link

  • Quinto posto per Wanda Nara, che si piazza a metà classifica senza troppe difficoltà: i triangolini del costume coprono veramente poco e la scollatura è esagerata; seno in bella mostra e temperature bollenti. Impossibile non cedere al like.

https://www.instagram.com/p/BzL4dL7IFMB/?utm_source=ig_web_copy_link

  • Quarto posto per Belen Rodriguez, che per pochissimi like non aggancia il podio: il suo scatto è diventato forse il più famoso di quest’estate bollente; pur non guadagnandosi alcuna medaglia, è grosso l’attestato di stima del pubblico maschile, che si incanta davanti al suo modo di leccare il gelato.

https://www.instagram.com/p/B0BzOt6n5ae/?utm_source=ig_web_copy_link

  • Terzo e ultimo posto del podio per Diletta Leotta: non a sorpresa, le balla conduttrice Sky si mostra col viso acqua e sapone, ma le curve le permettono di scalare la classifica senza troppa difficoltà.

https://www.instagram.com/p/BxpEx03o8Fy/?utm_source=ig_web_copy_link

  • Al secondo posto del podio c’è invece Chiara Ferragni: disinvolta come sempre davanti all’obiettivo, con un costume decisamente più coprente di quelli indossati dalle rivali, ma ugualmente super apprezzato dai follower della influencer più famosa del mondo.

https://www.instagram.com/p/B0OuOALIdfz/?utm_source=ig_web_copy_link

  • Regina del podio indiscussa è Emily Ratajkowski: la super modella e attrice statunitense, che con ironia fa riferimento al suo cane e alla scoperta del mondo, posa con un mini-slip davvero sbalorditivo. Le sue curve sembrerebbero dunque le più famose del mondo, sbarazzando la concorrenza a mani basse.

https://www.instagram.com/p/Bz_YBX1BPCi/?utm_source=ig_web_copy_link

  • PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO DEI VIP E PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO: clicca qui

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy