Super bikini e fisici mozzafiato: la Top Ten delle Vip più apprezzate del mondo

Super bikini e fisici mozzafiato: la Top Ten delle Vip più apprezzate del Mondo. Questa la classifica per like delle protagoniste del web

Bikini Top Ten dei Vip
Bikini e fisico mozzafiato: top ten delle vip

L’estate bollentissima è entrata del tutto nel vivo. La sfida a colpi di bikini sexy, mega scollature e pose hot continua a pieno ritmo, con le protagoniste che accendono il web. Consapevoli e sicure, con fisici scolpiti e forme superlative, da tutto il mondo corrono veloci sui social gli scatti più bollenti. Showgirl, influencer, veline e giornaliste. Ce ne sono per tutti i gusti, l’importante è che siano rigorosamente poco vestite e accattivanti. Ma vediamo la top ten dei post più acclamati e apprezzati dai follower.

Una super classifica con super scatti, quella stilata direttamente dai follower che hanno invaso i profili delle loro preferite, così schierate:

  • Decimo ed ultimo posto della classifica occupato da Elisabetta Canalis, che in proporzione al numero di follower non fa certo grossi numeri. Indiscutibile la sua bellezza e l’intelligenza nel mostrare scatti decisamente attraenti, ma la sfida è rimandata all’anno prossimo.

View this post on Instagram

Under the Tuscan sun Sotto il sole della Toscana

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

  • Nono e penultimo posto per Federica Nargi: la bella moglie di Alessandro Matri mantiene alto il numero di like, senza perdere colpi né visibilità. Bella come veramente poche, super abbronzata e con un fisico da invidiare. 200 mila consensi per lo scatto più gettonato.

LEGGI ANCHE: Federica Nargi cambia look e diventa bionda: fan senza parole

  • Ottavo e inaspettato posto per Taylor Mega, che se nei suoi video fa milioni di visualizzazioni, colleziona appena 200mila like con il suo scatto migliore. Nulla da dire al suo fisico super sexy, ma è evidente che la sua eccessiva sensualità non sia premiata come la bellezza più semplice di chi la precede in classifica.

View this post on Instagram

MMMH FRUTTA FRESCA 🍑😋 @mega_swim

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

  • Settimo posto per Melissa Satta: l’ex velina, tornata con Kevin Prince Boateng, non lascia quasi nemmeno intravedere il costume. Stesa di schiena, mette in risalto le sue curve super abbronzate. Gli anni passano, ma il fisico della Satta sarà sempre riconoscibile tra tanti.

View this post on Instagram

☀️ #ibiza

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

  • Sesto posto per Giulia De Lellis, che come influencer è sicuramente più convincente: niente da dire al suo fisico perfettamente armonioso, ma l’eccessiva concorrenza le fa perdere posizioni.

View this post on Instagram

Durante l’anno mi diverto a disegnarli, a scegliere i tessuti, i colori .. tolgo letteralmente “ la vita” a tutto il mio team perché in testa ho esattamente tutto, ma metterlo in atto spesso è complesso. Ma poi, quando arrivano, li scatto e posso finalmente indossarli voi non potete capire che soddisfazione! Ho studiato per questo, mi sono impegnata .. Nonostante i piccoli ostacoli che mi allontanavano dalle mie passioni sono riuscita a farcela . È sempre stato il mio più grande sogno e condividerlo con il mondo di @bikinilovers e con tutti voi per me è ancora surreale ! E niente, pensavo .. Sono molto fortunata! Grazie Mery, amo anche questa collezione, forse più delle altre. E se non avete ancora visto tutto, nelle mie story potrete finalmente farlo 💗 #GDL#GDLXBKL#mybikini#online#nonhomaismesso

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

  • Quinto posto per Wanda Nara, che si piazza a metà classifica senza troppe difficoltà: i triangolini del costume coprono veramente poco e la scollatura è esagerata; seno in bella mostra e temperature bollenti. Impossibile non cedere al like.

View this post on Instagram

Buen día , mood recién levantada 🦁

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

  • Quarto posto per Belen Rodriguez, che per pochissimi like non aggancia il podio: il suo scatto è diventato forse il più famoso di quest’estate bollente; pur non guadagnandosi alcuna medaglia, è grosso l’attestato di stima del pubblico maschile, che si incanta davanti al suo modo di leccare il gelato.

View this post on Instagram

𝐹𝑅𝐸𝒮𝐻

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

  • Terzo e ultimo posto del podio per Diletta Leotta: non a sorpresa, le balla conduttrice Sky si mostra col viso acqua e sapone, ma le curve le permettono di scalare la classifica senza troppa difficoltà.

View this post on Instagram

Teletrasportatemi qui!!! 🥺❄️

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

  • Al secondo posto del podio c’è invece Chiara Ferragni: disinvolta come sempre davanti all’obiettivo, con un costume decisamente più coprente di quelli indossati dalle rivali, ma ugualmente super apprezzato dai follower della influencer più famosa del mondo.

View this post on Instagram

European summer holidays ready 🤗

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

  • Regina del podio indiscussa è Emily Ratajkowski: la super modella e attrice statunitense, che con ironia fa riferimento al suo cane e alla scoperta del mondo, posa con un mini-slip davvero sbalorditivo. Le sue curve sembrerebbero dunque le più famose del mondo, sbarazzando la concorrenza a mani basse.

View this post on Instagram

Whatcha looking at Colombo? 🐾

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

  • PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO DEI VIP E PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO: clicca qui