Temptation Island, Vittorio e la tentatrice Vanessa insieme a Roma? Le foto tolgono ogni dubbio

Temptation Island, Vittorio e la tentatrice Vanessa insieme a Roma? Le foto che non lasciano dubbi. Ecco gli indizi social che hanno colpito i fan.

temptation island vittorio vanessa insieme
Vittorio e Vanessa si sono rivisti a Roma dopo Temptation Island? Le prove. (Fonte: Instagram)

Un solo lieto fine per le coppie di Temptation Island di quest’anno. Cinque coppie su sei infatti hanno deciso di uscire divise dall’esperienza nel programma di Canale 5. Tra queste, anche quella formata dalla ‘fotonica’ Katia Fanelli e da Vittorio Collina. È stato quast’ultimo a lasciare la sua fidanzata, stanco di alcuni suoi atteggiamenti per lui irrispettosi. Ma, a quanto pare, tra i motivi della rottura c’è anche lei, Vanessa Cinelli, la sexy tentatrice con cui Vittorio ha legato molto all’interno del reality. Pare che i due si siano visti anche fuori dal programma, alloggiando allo stesso hotel a Roma. Indizi social lo dimostrano. Diamo un’occhiata.

  • Per conoscere tutte le coppie e i tentatori di Temptation Island CLICCA QUI

Temptation Island, Vittorio e la tentatrice Vanessa nello stesso hotel: ecco le foto

Altro che Katia, Vittorio sembra voler continuare la conoscenza con la single Vanessa, conosciuta all’interno del villaggio di Temptation Island. Nell’ultima puntata del reality, Vittorio aveva dichiarato di aver visto Vanessa anche fuori dal programma, ma i fan più attenti hanno notato che i due in questi giorni si trovano nello stesso luogo. Precisamente, a Roma. Ma non è tutto: anche l’hotel è lo stesso. Coincidenze? Giudicate voi:

https://www.instagram.com/p/B0nOeTbohCD/

Vittorio ha postato poco fa questa foto, in cui mostra il suo nuovo tattoo con le coordinate del villaggio di Temptation Island. Il ragazzo si trova a Roma, al Mavi At Colloseum, un lussuoso hotel che affaccia proprio sul magnifico Colosseo. Ma indovinate un po’ chi altro si è fotografato proprio su quel balcone? Lei:

https://www.instagram.com/p/B0iKxuAFhgH/

La bellissima e prorompente Vanessa si trovava proprio nello stesso appartamento di Vittorio. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti, che su Instagram hanno sottolineato la cosa. In attesa di conferme o smentite, vi piacerebbero Vittorio e Vanessa insieme?

  • Per tutte le ultime news su Temptation Island CLICCA QUI
Impostazioni privacy