Caterina Balivo accavalla le gambe sul prato: gli occhi di tutti cadono su quel ‘particolare’

Caterina Balivo si lascia immortalare mentre accavalla le gambe sul prato: gli occhi di tutti, però, cadono sul quel ‘particolare’, ecco di cosa parliamo. 

Caterina Balivo accavalla
Caterina Balivo accavalla le gambe: un dettaglio colpisce. Fonte Foto: Instagram

Ci siamo! Manca davvero pochissimo alla prossima stagione di Vieni da Me. Caterina Balivo, tra l’altro, è entusiasta e desiderosa di iniziare questa nuova e sorprendente seconda edizione dello show di Rai Uno. E così, terminate le sue incredibili vacanza sull’isola di Capri, la napoletana si è buttata a capofitto nel lavoro. Pochissime ore fa, proprio a tal proposito, ha pubblicato una foto in cui, terminata la prima riunione con gli autori, la conduttrice è seduta sul prato ed accavalla le gambe. ‘Peccato’ che, a catturare l’attenzione di alcuni suoi sostenitori, non sia l’eleganza di Caterina, bensì un altro particolare. Ecco di cosa parliamo.

Potrebbe interessarti anche:

Caterina Balivo accavalla le gambe: gli occhi di tutti cadono proprio lì

È molto attiva su Instagram Caterina Balivo. La conduttrice di Vieni da Me, infatti, è solita condividere i momenti salienti della sua giornata. In questi ultimi giorni, infatti, da come si può vedere dal suo profilo Instagram, la napoletana ha pubblicato delle foto mozzafiato della sua incredibile vacanza a Capri. Ma non solo. Ritornata alla ‘vita normale’, la bella Caterina ha condiviso uno scatto in cui, dopo aver annunciato di essere stata ad una riunione per discutere di alcune novità di questa seconda stagione di Vieni da Me, si mostra sul prato con le gambe completamente accavallate. Ebbene. Come dicevamo precedentemente, se è da ammirare ed apprezzare l’eleganza e raffinatezza che si intravede chiaramente dallo scatto, alcuni suoi fan hanno notato ben altro. Curiosi? Vi riproponiamo la foto:

https://www.instagram.com/p/B0n0e7-ojFx/

Ecco. Si vede chiaramente che Caterina ha in mano il suo pranzo. Un piccolo e semplice toast. Ecco. È proprio questo, infatti, che ha suscitato l’attenzione di tutti.

Caterina Balivo accavalla
Un commento alla foto di Caterina Balivo
Caterina Balivo accavalla
Altro commento alla foto della conduttrice

Da come si evince quindi, secondo alcuni Caterina Balivo si concederebbe un pranzo davvero ‘misero’.

Per ulteriori news su Caterina Balivo –> clicca qui

Impostazioni privacy