Cecilia Rodriguez lo rivela ai suoi fan su Instagram: “Ecco chi mi scatta le foto”

Cecilia Rodriguez lo rivela ai suoi fan su Instagram: “Ecco chi mi scatta le foto”. La rivelazione arriva nell’ultimo post pubblicato dall’argentina.

È senza dubbio Instagram il social preferito dai vip. È lì che ogni giorno possiamo ammirare le più belle foto di tantissimi personaggi famosi che seguiamo. Ma spesso sorge una domanda. Chi è che scatta quelle foto? Ebbene, la bellissima Cecilia Rodriguez lo ha svelato. La sorella di Belen è solita postate molti scatti, spesso sexy, sul suo profilo ufficiale di Instagram. E se vi siete chiesti chi c’è dietro la fotocamera, la risposta arriva proprio dalla showgirl argentina. Scopriamolo insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Cecilia Rodriguez lo rivela ai suoi fan: è Ignazio che le scatta le foto di Instagram

Cecilia Rodriguez è una delle donne più amate sul web. Degna erede della sorella maggiore Belen, Cecilia può contare su una vasta schiera di followers, ai quali nelle ultime ore ha svelato un segreto. Se pensavate che dietro i tanti scatti di Cecilia ci sia un fotografo professionale, beh, vi sbagliavate di grosso. A scattare le foto di Instagram della Rodriguez è un fotografo molto speciale. Date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/B0odatbnz34/

Ebbene sì! Il fotografo preferito di Chechu è proprio il suo Ignazio Moser. Che, come si vede dall’ultimo post della Rodriguez, si trova seduto a terra intento a trovare l’angolazione perfetta per la foto. Un fotografo davvero speciale, quello della Rodriguez, che svelando il ‘segreto’ ha scatenato i fan di Instagram. Il post è stato invaso in poco tempo dai commenti dei followers: in molti hanno apprezzato il gesto di Ignazio, sottolineando che solo chi ti ama può tirare fuori il meglio di te, anche in fotografia. Che dire, complimenti a Ignazio: Cecilia è davvero una donna fortunata!

  • Per tutte le ultime news su Cecilia Rodriguez e i vip più amati e seguiti sui social CLICCA QUI
Impostazioni privacy