Temptation Island, Ilaria Teolis rompe silenzio: le prime parole dopo la fine della trasmissione

Subito dopo la fine di Temptation Island, Ilaria Teolis rompe il silenzio: ecco le prime parole dell’ex concorrente del programma su Instagram.

Temptation Island Ilaria prime parole
Ecco le prime parole di Ilaria Teolis subito dopo la fine di Temptation Island 2019. Fonte Foto: Instagram

È terminato nemmeno da una settimana Temptation Island, eppure i suoi protagonisti non perdono mai occasione di poter far parlare di loro. Appena ritornati alla ‘vita normale’, tutti si sono dedicati ai loro sostenitori su Instagram. Tramite la modalità domanda e risposta, i fidanzati e le fidanzate di Temptation hanno dato luogo a delle vere e proprie confessione social. E così, dopo Katia Fanelli e Jessica Battistello, a rispondere alle curiosità dei fan questa volta è Ilaria Teolis. Pochissime ore fa, infatti, la giovane e dolce romana si è completamente dedicata a loro. Esprimendo, così, le sue prime parole dopo la fine della trasmissione. Ecco quanto dichiara.

Potrebbe interessarti anche:

Ilaria Teolis: le prime parole su Instagram dopo Temptation Island

Con la sua semplicità e modi di fare, Ilaria Teolis ha davvero conquistato tutti. Tanto che, subito dopo la fine di Temptation Island, il numero dei suoi followers su Instagram è cresciuto in modo davvero esponenziale. Sarà proprio per questo motivo che, così come i suoi ex compagni di viaggio, la romana ha deciso di dedicarsi un po’ a loro. Rispondendo, così, su Instagram a tutte le curiosità e domande che le venivano poste. Vi anticipiamo che, per il momento, non c’è stato alcun riferimento a Javier, tentatore con il quale aveva legato particolarmente all’interno del villaggio, o a Massimo, suo ex fidanzato. Piuttosto, hanno avuto perlopiù un tono goliardico, scherzoso. Vediamo nel dettaglio, però, quelle che hanno suscitato particolare interesse:

  • “Cosa diresti all’Ilaria del passato?”, le chiedono. “Di viversi gli anni che si hanno!”, risponde la romana. Questa è sicuramente un chiaro riferimento a Massimo. Proprio durante il falò di confronto, Ilaria aveva dichiarato a Filippo di non aver sbagliato nulla della sua relazione. Soltanto che, molto probabilmente, sia lei che Massimo avevano fatto una scelta affrettata nel voler andare a convivere subito insieme;
  • “Rifaresti Temptation Island?”, le chiedono ancora. “Sarò masochista, ma sì”, risponde. In effetti, è pur vero che il programma ha comportato la fine della sua storia d’amore, ma adesso, stando a quanto dichiarato, sta bene. Ed è questo quello che conta.

Per ulteriori news su Ilaria Teolis –> clicca qui

Impostazioni privacy