Melissa Satta, travestimento ‘hot’: top in lattice e shorts cortissimi, i fan impazziscono

Melissa Satta, travestimento ‘hot’ su Instagram: top in lattice e shorts cortissimi, i fan impazziscono dopo l’ultima foto dell’ex velina.

Buone notizie per i fan di Melissa Satta. L’ex velina mora di Striscia la Notizia ha colpito ancora. I followers di Instagram sono abitutati a scatti ‘hot della bellissima showgirl. Ma stavolta Melissa si è davvero superata. Si è mostrata sui social in una veste molto ‘particolare’: un vero e proprio costume con maschera. Il risultato è ‘bollente‘ e ha scatenato i numerosissimi fan della showgirl sarda. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Melissa Satta, travestimento ‘hot’: la foto manda in delirio Instagram

Basta poco a Melissa Satta per far impazzire i suoi fan. L’ex velina è una delle donne più desiderate della nostra tv. E non fatichiamo a capire il perché. Basta farsi un giro sul su profilo Instagram, in cui Melissa si mostra in tutta la sua bellezza. Ma avete visto la sua ultima foto? La showgirl ha lasciato tutti senza fiato con il su outfit che di certo non passa inosservato. Guardare per credere:

https://www.instagram.com/p/B0otK8rCn7_/

Non proprio la prima cosa che trovi nell’armadio, diciamolo. Melissa è assolutamente sexy nel ‘travestimento’ scelto per la serata di ieri. Una festa in maschera, probabilmente. In cui la Satta si sarà fatta sicuramente notare. Corpetto in lattice e mini shorts, Melissa è davvero uno schianto. E lo sa bene il neo acquisto della Fiorentina Kevin Boateng, il primo a commentare lo scatto ‘bollente’. Tra la coppia è tornato il sereno, e i due adesso sembrano essere davvero più innamorati che mai. Ecco lo scambio di commenti apparso sotto il post:

Che dire, Melissa Satta è sempre più irresistibile. E Boateng è (di nuovo) uno degli uomini più invidiati al mondo!

  • Per tutte le ultime foto e news su Melissa Satta e le showgirl più amate sul web CLICCA QUI
Impostazioni privacy