Nilufar Addati, spiacevole episodio: è accaduto pochi istanti prima della partenza per Ibiza

L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati è stata vittima di un brutto episodio: ecco cos0è accaduto pochi istanti prima della sua partenza per Ibiza.

Nilufar Addati brutto episodio
Brutto episodio per Nilufar Addati di Uomini e Donne: ecco cos’è accaduto prima che partisse per Ibiza. Fonte Foto: Instagram

La sua bellezza difficilmente è passata inosservata. E così Nilufar Addati, dapprima corteggiatrice di Mattia Marciano e poi tronista di Uomini e Donne, ha conquistato tutti. Partenopea doc, ma con radici iraniane, la giovane ha riscosso, sin da subito, un notevole successo. Tanto che, terminato il suo percorso all’interno del programma, il seguito ottenuto è davvero stato esponenziale. Attualmente, infatti, Nilufar è testimonial di famose case di cosmetici. E non solo. Purtroppo, però, pochissimi istanti fa, l’ex tronista è stata vittima di un brutto episodio. Raccontato, com’è solita fare, su Instagram. Ecco cosa le è accaduto pochi istanti prima della sua partenza per Ibiza. 

Potrebbe interessarti anche:

Nilufar Addati, brutto episodio: ecco cos’è accaduto pochi istanti fa

È sempre molto attiva sui social, Nilufar Addati. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non perde mai occasione di poter comunicare, interagire e relazionarsi con i suoi numerosi ed affezionati fan. Sarà proprio per questo motivo che, pochissimi istanti fa, la giovane e bella napoletana ha voluto raccontare di un brutto episodio del quale lei è stata la ‘vittima’. Cos’è accaduto? Nilufar è in procinto di partire per le vacanza. Insieme ai suoi amici ed amiche, l’ex tronista è pronta a volare per Ibiza. Quando, intenta a fare il check-in prima di salire sull’aereo, la napoletana riceve dei commenti negativi da parte dell’hostess di terra. Stando a quanto dichiarato dalla napoletana su Instagram, la donna in questione si sarebbe lamentata del mancato saluto dell’ex tronista. Quando poi, secondo quanto dichiarato da Nilufar, non è assolutamente vera come cosa. Anzi. Da buona persona educata Nilufar dichiara e conferma di essere stata molto gentile e perbene con l’hostess. “Deve ringraziare che non l’ho sentita, altrimenti avrei presentato un esposto”, conclude la napoletana. Sottolineando di quanto sia stato poco corretto l’atteggiamento della donna.

Nilufar Addati brutto episodio
Il brutto episodio raccontato da Nilufar

Per ulteriori news su Nilufar Addati –> clicca qui

 

Impostazioni privacy