Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora ancora in crisi: lei commenta così

Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora ancora in crisi: lei torna a parlare della situazione, attraverso un commento sul suo profilo Instagram.

oscar eleonora crisi uomini e donne
Oscar e Eleonora sono ancora in crisi? Lei torna a parlare. (Fonte: Instagram)

La notizia della loro crisi ha sconvolto tutti. Si, perché Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini formano una delle coppie più amate nate nello studio di Uomini e Donne. Una coppia che sembrava inseparabile, fino a poco tempo fa. Tra i due, qualcosa è cambiato. Ed è stata la stessa Eleonora ad ammettere che lei e l’ex tronista stanno vivendo un periodo particolare. Ma come procede tra di loro? Ebbene, ancora una volta è Eleonora a rompere il ghiaccio, rispondendo a un commento su Instagram. Un commento che riguarda proprio il suo fidanzato Oscar. Scopriamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche:

Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora ancora in crisi: le parole dell’ex corteggiatrice

Sarà davvero finita tra Oscar Branzani e la sua Eleonora? Noi ci auguriamo di no. Ma sono ormai parecchi giorni che i due non compaiono insieme sui social. La crisi c’è, è stata la stessa Eleonora ad ammetterlo. Ma in molti si chiedono di chi sarà stata ‘la colpa’ della loro rottura? Un utente su Instagram sembra avere le idee chiare, e in un commento consiglia ad Eleonora di non perdere Oscar per non avere rimpianti. La risposta dell’ex corteggiatrice è molto decisa. Date un’occhiata:

Eleonora sembra contrariata dal consiglio della sua follower. Effettivamente, dalle informazioni che abbiamo avuto, non possiamo dedurre chi dei due è il ‘colpevole’ della loro lontananza. Quel che è certo è che i fan non vedono l’ora di rivedere la coppia unita e felice. Eleonora, intanto, ieri si è mostrata nelle sue Instagram stories in compagnia di Dalila Branzani, sorella di Oscar. Non ci resta che attendere le prossime news sulla coppia, sperando che siano positive!

  • Per tutte le ultime news su Eleonora e Oscar e tutti i protagonisti più amati di Uomini e Donne CLICCA QUI
Impostazioni privacy