Federico Gregucci fa 30 anni, la dedica di Clarissa per il primo compleanno da sposati

Federico Gregucci fa 30 anni, la dedica di Clarissa per il primo compleanno da sposati. Un messaggio pieno d’amore per un giorno da ricordare

Federico Gregucci, la dedica speciale per i suoi 30 anni
Federico Gregucci, la dedica di Clarissa per i suoi 30 anni

Primo compleanno da marito e moglie quello per Federico Gregucci e Clarissa Marchese. Convolati a nozze da pochi mesi, i neo-sposini stanno trascorrendo qualche giorno di relax nella loro amatissima Sardegna. Oggi però è un giorno più che speciale per Federico, che raggiunge quota 30. Un compleanno ricco di messaggi di affetto e abbracci, quelli che ieri lo hanno accompagnato allo scoccare della mezzanotte durante i festeggiamenti. Uno in particolare, quello della sua dolce metà, racchiude un amore smisurato.

Potrebbe interessarti anche:

Federico Gregucci, traguardo importante: il primo compleanno da sposato e la dedica speciale di Clarissa

La prima estate da sposati, il primo compleanno da sposati, la prima cifra tonda raggiunta insieme, per Federico Gregucci e Clarissa Marchese. E’ lui il festeggiato di turno, invaso da messaggi di auguri pieni di affetto. Le dediche di amici, parenti e fan di ogni tipo hanno invaso il suo profilo Instagram, ma è Clarissa che da brava moglie tiene in particolar modo a sorprendere la sua dolce metà per l’evento speciale. Una dedica social che lascia senza fiato, un gesto non inatteso, ma unico nelle parole. Amico, complice, marito e famiglia, per Clarissa Federico è il suo tutto, come raccolto in quelle poche righe ricche di significato.

https://www.instagram.com/p/B0sgHVFA-iO/?utm_source=ig_web_copy_link

Un’estate speciale che difficilmente dimenticheranno, prima di tornare nella loro casa americana e mettere su nuovi progetti. Oltre a quelli lavorativi, Federico e Clarissa sognano di poter costruire una famiglia, ma un passo per volta siamo sicuri prenderà tutto forma. Per ora non ci resta che augurare buon compleanno al Super Fede.

Impostazioni privacy