Diletta Leotta, vacanze in barca: le sue curve infiammano Instagram

Diletta Leotta si sta godendo le vacanze in barca: le sue curve hanno infiammato Instagram. Ecco di che si tratta.

Diletta Leotta Instagram barca
Diletta Leotta ha infiammato ancora una volta Instagram con le sue curve mozzafiato: ecco cosa ha pubblicato

Curve mozzafiato ed un viso indiscutibile: Diletta Leotta è diventata con il tempo una delle donne più amate e seguite in Italia. Il noto volto televisivo nel mondo del calcio è anche al centro del gossip non solo per il suo essere così sexy ma anche per le voci che girano sulla sua vita privata. Nonostante sia una donna molto esposta sui social e nel mondo del gossip, non le piace rendere pubblica la sua vita privata e così i suoi fan non sanno se i rumors sulle sue “frequentazioni” siano veri. Intanto su Instagram Diletta regala riprese super hot ed i fan sono in visibilio: ecco le ultime Ig story.

Leggi anche:

Diletta Leotta vacanze in barca: le sue curve infiammano Instagram

Un costume rosa, un cappello di paglia ed uno splendido sorriso: è così che si mostra sui social Diletta Leotta mentre si gode le sue vacanze. In barca con amici le risate non mancano e tra un bagno ed un altro la bella siciliana si concede qualche IG story. Anche questa volta ha infiammato i social con una ripresa che mette in mostra le sue curve e la sua scollatura, tanto amata soprattutto dal parterre maschile.

Diletta in barca: le sue curve infiammano Instagram

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione d’attualità e sui personaggi più seguiti al momento—> clicca qui!

Impostazioni privacy