Pietro Tartaglione regalo prezioso per Rosa Perrotta: è polemica sui social

Pietro Tartaglione ha fatto un regalo prezioso alla sua Rosa Perrotta: sui social si è scatenata una bufera. Ecco cosa è successo.

Pietro Rosa
Pietro Tartaglione ha fatto un bellissimo regalo alla sua Rosa: non tutti hanno apprezzato il gesto Ecco cosa è successo

Sono una delle coppie più chiacchierate nell’ultimo periodo: si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, sul trono c’era Rosa Perrotta. Sin da subito è nata una complicità così forte che ha fatto innamorare l’uno dell’altro: oggi sono genitori di un meraviglioso bimbo di nome Domenico. Condividono la loro quotidianità sui social e quindi sono spesso esposti a critiche e commenti negativi da parte degli hater: alcuni spiacevoli sono arrivati questa mattina dopo un post pubblicato da Pietro su Instagram. Ecco cosa è successo.

Leggi anche:

Pietro Tartaglione regalo prezioso per mamma Rosa: è polemica sui social

Doveva essere un meraviglioso pensiero reso pubblico e condiviso con i loro fan ma non tutti hanno apprezzato. Per la nascita del loro piccolo Domenico, Pietro Tartaglione ha regalato un anello a mamma Rosa che sembra di valore. Ha pubblicato il prezioso gioiello su Instagram ed una parte del pubblico social si è adirato. Questo il post:

https://www.instagram.com/p/B0shrsdAJRe/?utm_source=ig_web_copy_link

Pietro da molti è stato accusato di ostentazione, di aver reso pubblico un momento così bello e personale: molti commenti sono negativi sotto al post dell’ex corteggiatore. Allo stesso tempo però ci sono i fan che compensano con i loro bellissimi messaggi di auguri e di invito a non prendere sul serio la cattiveria di alcuni utenti. Dopotutto ognuno è libero di pubblicare ciò che vuole e soprattutto di vivere come meglio crede.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione d’attualità e sui personaggi più seguiti al momento—> clicca qui!

Impostazioni privacy