Ilary Blasi becca un paparazzo in mare e lo fa salire in barca: quello che accade dopo è incredibile

Ilary Blasi becca un paparazzo in mare e lo fa salire sulla sua barca: quello che accade dopo è incredibile. Scopriamo tutto nei dettagli.

ilary blasi paparazzo barca
Ilary Blasi scopre un paparazzo in mare: la sua reazione è sorprendente. (Fonte: Instagram)

Che i paparazzi siano in giro a scattare foto ai vip è una cosa normale. Ma avete mai visto un paparazzo ‘paparazzato’ a sua volta? Ebbene, ci ha pensato Ilary Blasi a farlo. Un episodio davvero singolare, quello avvenuto a Lady Totti durante le sua vacanza a largo nel mare di Sabaudia. La conduttrice becca un paparazzo che, dal suo gommone, era intento a scattare foto alla bella Ilary. Ma sfortuna vuole che un’avaria colpisca il mezzo proprio nei pressi della barca della Blasi. Che non solo invita il paparazzo a salire sulla sua imbarcazione, ma gli offre anche il sushi! Il tutto immortalato nelle sue Instagram Stories. Scopriamo di più.

Potrebbe interessarti anche:

Ilary Blasi becca un paparazzo in mare ma non si arrabbia: invito in barca e sushi per tutti

Avete mai visto un paparazzo ‘paparazzato’ da un vip? La bellissima Ilary Blasi ci è riuscita. E con la solita ironia che la contraddistingue, ha ripreso e fotografato un paparazzo, beccato in mare a fotografarla. La conduttrice si accorge che il gommone su cui si rova il fotografo ha un problema al motore. Ed ecco che accade l’impensabile. Ilary invita l’uomo a salire sulla sua barca, offrendogli del sushi e ironizzando sulla simpatica vicenda: “Perché noi il paparazzo ce lo portiamo da casa, ce l’abbiamo personale!”. Un siparietto unico e divertente, immortalato in una serie di Instagram Stories postate dalla conduttrice. Ecco alcuni scatti della ‘strana’ avventura del paparazzo:

“Si tratta bene il paparazzo!” afferma Ilary, riprendendo il fotografo mentre mangia il sushi. Non manca, infine, la foto ricordo insieme. Una storia davvero singolare, che dimostra tutta la semplicità di Ilary, che conclude le riprese su Instagram così: “Adotta anche tu un paparazzo!”. Che dire, Ilary Blasi è davvero unica!

  • Per tutte le ultime news su Ilary Blasi e le conduttrici più amate della tv CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy