Raffaella Mennoia duro sfogo su Instagram: frecciatina per Mario Serpa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37

Raffaella Mennoia ha avuto un duro sfogo su Instagram: c’è anche una frecciatina per Mario Serpa? Ecco cosa è successo.

Raffaella Mennoia Instagram
Durissimo sfogo su Instagram per l’autrice di Uomini e DOnne: frecciata per Mario Serpa? Ecco le parole

Non è sicuramente la prima volta che Raffaella Mennoia si ritrova al centro di commenti negativi di haters e non solo. L’ultimo episodio che la riguarda è successo proprio ieri, 3 agosto: Mario Serpa ha attaccato l’autrice di Uomini e Donne sui social dopo aver notato che la redazione del programma è ancora molto legata a Claudio Sona. L’umore della romana non è proprio alle stelle e così oggi, in un messaggio promozionale per la prossima stagione, si è lasciata andare ed ha lasciato un messaggio anche per i suoi haters. Ecco le sue parole.

Leggi anche:

Raffaella Mennoia duro sfogo: frecciatina per Mario Serpa?

Raffaella Mennoia, tramite il suo profilo Instagram, ha augurato buone vacanze ai suoi fan ed al pubblico di Uomini e Donne annunciando che a settembre ci saranno fantastiche novità. Cosa dobbiamo aspettarci da Uomini e Donne e Temptation Island VIP? Il pubblico non vede l’ora. Intanto però l’autrice del programma Mediaset, nello stesso post, ha voluto anche scrivere qualcosa a tutti coloro che la criticano o che lanciano fake news.

“Ah ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri stronzi senza vita..se non vi rispondo è solo perché non siete degni semplici miracolati cia”: questo il messaggio ironico e duro della nota romana, chiaramente stufa di essere spesso al centro di polemiche. Data la “non risposta” all’accusa di Mario Serpa, sarà che questo messaggio è rivolto anche a lui?

View this post on Instagram

Buona vacanze a tutti voi che mi seguite…vi auguro un’estate piena di sorrisi di sole e di luce..riposatevi divertitevi ma specialmente godetevi chi vi ama chi vi vuole bene perché conta solo quello..vi auguro il meglio perché voi lo fate con me ed io non so come ringraziarvi per tutto L affetto che mi dimostrate..❤️🙏 @solwearswomen @giulialucariniph @arturovermigliomua @narsissist..#family #love #lux #cia ps a settembre vi prometto tante soddisfazioni per me e per voi..ah ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri stronzi senza vita..se non vi rispondo è solo perché non siete degni semplici miracolati cia

A post shared by RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) on

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione d’attualità e sui personaggi più seguiti al momento—> clicca qui!