Nina Moric, fisico da urlo al mare: la foto ‘hot’ in bikini piace anche alle donne!

Nina Moric ha pubblicato uno scatto da urlo al mare: bikini succinto, il corpo della modella è mozzafiato e piace anche alle donne. 

Nina Moric fisico da urlo
Nina Moric, fisico da urlo in bikini: la bellezza della modella croata è apprezzata anche dal pubblico femminile

Nina Moric è una vera e propria Dea. La modella croata incanta i social con le sue foto da urlo, in cui mette in evidenza un corpo statuario e una forma invidiabile, nonostante i suoi 43 anni e un figlio adolescente, Carlos, avuto dal matrimonio con Fabrizio Corona. Bellezza ‘particolare’ la sua, affatto scontata, che lei condivide con piacere con i followers di Instagram, mostrandosi a volte anche senza veli. L’ultimo scatto pubblicato sui social è davvero un incanto per gli occhi: scopriamolo insieme direttamente dal suo profilo.

Potrebbe interessarti anche:

Nina Moric incanta Instagram: la foto ‘hot’ in bikini piace anche alle donne!

Nina Moric sta vivendo una vacanza da sogno in Tanzania, a Zanzibar, insieme al compagno Luigi Mario Favoloso e al figlio Carlos, tra luoghi di natura incontaminata e spiagge da cartolina. Un momento di relax e pace, con un ‘incidente’ iniziale che aveva fatto spaventare tutti, conclusosi però nel migliore dei modi grazie al tempestivo intervento dei medici del posto. Nina ha condiviso su Instagram uno scatto davvero pazzesco, mostrandosi in una forma smagliante e invidiabile, che ha mandato in visibilio i fan: giudicate voi stessi!

https://www.instagram.com/p/B0u7GLLHLLR/?utm_source=ig_web_copy_link

Un ‘buongiorno’ davvero particolare quello della Moric, che si è mostrata in spiaggia di profilo, con un bikini da urlo che mette in risalto il suo corpo mozzafiato. Lato B davvero divino della modella, che con la sua espressione sensuale fa capitolare tutti gli uomini, e non solo. Impossibile non notare, infatti, tra i commenti, i tantissimi complimenti ricevuti anche dalle donne, cosa rara al giorno d’oggi. Una solidarietà femminile che non è facile trovare in giro, e che non fa altro che rimarcare la bellezza di Nina, apprezzata  senza invidia anche dal pubblico femminile.

Nina Moric commento
Nina Moric, ecco uno dei complimenti arrivato da una donna

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy