Karina Cascella, l’evento drammatico: “Sii coraggiosa”, il messaggio a sua figlia

Karina Cascella deve fare i conti, oggi, con un evento drammatico: “Sii coraggiosa”, il messaggio a sua figlia che esprime tutto l’amore di una mamma in situazioni del genere

Karina Cascella parole figlia
Karina Cascella, un evento drammatico: le parole a sua figlia sono commoventi

Karina Cascella, opinionista televisiva molto seguita ed amata dal pubblico, ha postato una foto commovente sul suo profilo Instagram. Una foto che tocca il cuore, dobbiamo ammetterlo, e che rende tristi tutti i suoi follower. La morte del suo cagnolino: è questo l’argomento che vuole affrontare rendendo pubblico il suo dolore, condividendole con le persone che la seguono ogni giorno sui social. E’ un giorno triste, per lei. Un giorno che forse non dimenticherà mai. Così come non dimenticherà la sua amichetta a quattro zampe. “Dicevo sempre ‘le mie bambine'”, scrive nel post su Instagram, riferendosi a sua figlia Ginevra ed alla cagnolina che proprio lei aveva scelto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Karina Cascella, il dolore per la morte della cagnolina

“Ci hai amate senza riserve e lasciarti mi spezza il cuore in mille pezzi”, scrive ancora Karina nel suo post su Instagram. Un post lungo, di quelli in cui si cerca di esprimere con tutte le parole che si conoscono il dolore. Tutti i cani amano senza riserve. Tutti gli animali amano con tutto il cuore. E con tutto il cuore siamo sicuri che Karina e sua figlia Ginny (come la chiama nel post) hanno amato la cagnetta. Purtroppo, la morte di un animale che ha vissuto nella propria casa è sempre un evento drammatico. Karina e Ginevra non saranno le prime e neanche le ultime a soffrire per la scomparsa di un animale domestico.

https://www.instagram.com/p/B0wWluXh7YP/

“A te, bambina mia, dico ‘sii coraggiosa’”. Così conclude il post Karina Cascella: riferendosi a sua figlia Ginevra, che è ancora piccola e per questo, da mamma, deve proteggerla. Deve cercare di renderle questo addio meno traumatico possibile. Anche se, a volte, nulla può alleviare la sofferenza per una perdita. “Sii coraggiosa” è forse la raccomandazione migliore che una mamma possa fare a sua figlia in situazioni del genere.

  • Per tutte le ultime news su Karina e le influencer più amate sul web CLICCA QUI
Impostazioni privacy