Barbara D’Urso incontenibile: la foto di qualche anno fa, costume esplosivo

Barbara D’Urso incontenibile: la foto di qualche anno fa, costume esplosivo. Lo scatto amarcord che nessuno si sarebbe mai aspettato

Barbara D'Urso irresistibile, amarcord sui social
Barbara D’Urso, il ricordo sui social lascia senza fiato (fonte foto:Instagram)

Quando il tempo passa ma la bellezza rimane invariata, Barba D’Urso ne è l’esempio vivente. La regina di Mediaset, che insieme a Maria De Filippi porta a casa numeri esorbitanti di ascolti, continua ad aggiornare i fan con quella che ormai sembra essere diventata una vera e propria rubrica multimediale. Un calendario dei ricordi, che puntualmente il martedì fa un salto indietro nel tempo, facendo rivivere a sé stessa e ai suoi fan la bellezza della giovinezza, che negli anni non ha fatto altro che sbocciare ulteriormente.

Potrebbe interessarti anche:

Barbara D’Urso mozzafiato, la bellezza conservata nel tempo in uno scatto che lascia senza fiato

Barbara D’Urso, regina della tv e dei social network, ha da poco ricordato ai suoi follower un momento felice della sua giovinezza. Come tutti i martedì arriva puntuale la rubrica dei ricordi, che vede cacciare dal cassetto uno scatto super sexy che infiamma il web. Ieri, come oggi, le curve della D’Urso sono sempre tra le più famose ed apprezzate dei social. Un bikini corallo, un sorriso smagliante e una posa che accende gli ormoni. Bella come non mai, Barbara si tiene in tema con la stagione e concorre a miss curve social vincendo a mani basse contro la folta concorrenza.

https://www.instagram.com/p/B00bcyHiO-G/?utm_source=ig_web_copy_link

Naturale, spontanea, sensuale: come le bellezze mediterranee che oggi stanno andando perdendosi e rovinandosi dalla chirurgia. Niente da dire, solo un grosso applauso davanti alla meravigliosa armoniosità che il post rievoca, insieme alla sintonia che Barbara ormai da tempo ha instaurato con i suoi fan.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy