Documentario Chiara Ferragni: data di uscita del docufilm sulla fashion blogger

Documentario Chiara Ferragni: data di uscita del docufilm sulla fashion blogger più famosa al mondo in cui racconta la sua vita.

documentario chiara ferragni
Documentario Chiara Ferragni: data di uscita del docufilm sulla fashion blogger più famosa al mondo in cui racconta la sua vita

Si intitola Chiara Ferragni – Unposted ed è il documentario sulla vita della fashion blogger più famosa del mondo.
Lo aveva annunciato già tempo fa. L’ennesimo sogno e traguardo della blogger Cremonese è stato raggiunto. Il suo obiettivo è stato da sempre quello di regalare ai suoi followers un vero e proprio film sulla sua vita. Dagli esordi quando fotografava i suoi outfit, postandoli sul blog “theblondesalad” fino a diventare la fashion blogger più celebre e pagata del mondo. Nel documentario, Chiara Ferragni racconta retroscena particolari sulla sua vita e tutto ciò che non mostra sui social. Poche ore fa è arrivato l’annuncio tanto atteso. Ecco quando uscirà nelle sale il documentario di Chiara Ferragni.

Potrebbe interessarti anche:

Documentario Chiara Ferragni: data di uscita del docufilm sulla fashion blogger

Il documentario sarà presentato ufficialmente durante il Festival del Cinema di Venezia che quest’anno inizierà il 28 Agosto e terminerà sabato 7 Settembre. In seguito, Chiara Ferragni Unposted verrà trasmesso nei cinema italiani per tre giorni, il 17- 18 -19 Settembre. A darne l’annuncio su Instagram è stata proprio la diretta interessata con un post su Instagram:

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy