Raffaella Mennoia e Teresa Cilia, querelle senza fine: spunta il retroscena di un aiuto economico

Raffaella Mennoia e Teresa Cilia, continua la querelle a distanza: le due se ne dicono di tutti i colori e spunta anche il retroscena di un aiuto economico. 

Raffaella Mennoia Teresa Cilia querelle
Raffaella Mennoia, botta e risposta accesissimo a dsistanza con teresa Cilia: spunta un aiuto economico

Raffaella Mennoia e Teresa Cilia stanno animando la giornata del gossip. La redattrice di Uomini e Donne continua a difendere il proprio lavoro dalle insinuazioni dell’ex tronista, che le ha lanciato diverse accuse. Sono giorni che la Mennoia si trova a doversi difendere dagli attacchi di alcuni ex protagonisti del programma, tra cui Mario Serpa, avallato prontamente da Teresa. La siciliana ha interrotto tempo fa i rapporti con Raffaella per un evento ancora non chiaro, che però si dice pronta a svelare al più presto. Nel frattempo, Instagram ribolle di botta e risposta a distanza tra le due: ecco le nuove incredibili rivelazioni.

Raffaella Mennoia e Teresa Cilia, querelle a distanza: ecco le nuove incredibili rivelazioni

Raffaella Mennoia e Teresa Cilia continuano senza sosta la querelle a distanza. Ora, però, la questione sale di livello, e cominciano a venire fuori le prime scottanti rivelazioni. Raffaella ha infatti pubblicato una serie lunghissima di messaggi ricevuti in direct da parte di gente che sostiene lei e il suo lavoro, tra i quali spicca anche quello di Alessia Zelletta, sorella dell’ex tronista Andrea. Ma tra uno screen e l’altro, non ha mancato di mandare frecciatine anche piuttosto pesanti a Teresa.

raffaella Mennoia frecciatina
Raffaella Mennoia, ecco una delle frecciatine a Teresa 

La Mennoia dice di essere in trepidante attesa di questa famosa verità che deve venire fuori, e intanto invia qualche frecciatina sul fatto che le dichiarazioni della sua ‘antagonista’ vengano fatte ‘tra una sponsorizzazione e l’altra’, a sottolineare gli interessi che secondo lei si nascondono dietro a queste uscite da parte dell’ex tronista.

raffaella Mennoia rivelazione
Raffaella Mennoia, la rivelazione sugli aiuti economici 

Prima di chiudere le sue storie la Mennoia ha anche rivelato di aver solo fatto del bene a queste persone, anche con aiuti economici di tasca sua. A cosa si riferirà l’autrice? Nessun accenno a questo discorso nelle storie di replica di Teresa Cilia, che si è limitata a dire alla Mennoia di vergognarsi per le sue minacce e per le sue frecciatine sulle sponsorizzazioni, visto che è lei la prima a farle. Una storia infinita, insomma, che non accenna a veder scritta la parola ‘fine’.

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy