Elodie appena uscita dalla doccia, la foto su Instagram: fan in delirio

Elodie appena uscita dalla doccia si mostra su Instagram tra i follower che ormai sono in delirio per ogni sua foto

Elodie su Instagram appena uscita dalla doccia
Elodie appena uscita dalla doccia: lo scatto su Instagram

Elodie si mostra in accappatoio su Instagram per stuzzicare un po’ i suoi follower. Già, lo si intende anche leggendo la frase che scrive per accompagnare l’immagine: “M’atteggio un po’”. Ormai, conosciamo bene il suo carattere: è una persona molto vera e spontanea che si mostra ai suoi follower senza filtri. Sono tante, infatti, le foto in cui la vediamo senza trucco. In questa immagine, poi, è in accappatoio, forse appena uscita dalla doccia o nel momento prima di entrarci. Lo sguardo è seducente: il raggio di luce che arriva dalla finestra si posa sugli occhi e gli dona un colore meraviglioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Elodie in accappatoio prima della doccia, la foto su Instagram: “M’atteggio un po’”

Elodie, dunque, si ‘atteggia’ su Instagram con questa foto in accappatoio. Potremmo dire che se lo può permettere ma qualcuno ci precede. Tra i commenti, ci sono tantissime persone che lo sostengono e che le rivolgono tantissimi complimenti.

https://www.instagram.com/p/B05zsCMIwx7/

Ma non solo, tra i commenti troviamo anche messaggi del tipo: “Domani spero di venire al tuo concerto di Sciacca……SICILIA”. Oppure: “ATTENZIONE: tutte le altre che oggi hanno deciso oppure decideranno di farsi un selfie, che non partano nemmeno😬…tu sei🔝”

Beh, dobbiamo ammette che Elodie, la cantante uscita dal talent Amici di Maria De Filippi, è veramente molto bella. Il suo ultimo pezzo, un featuring con Marracash, sta andando a gonfie vele ed è sempre tra i più ascoltati di Youtube. Un ritornello che è ormai entrato nella testa delle persone. Lo vediamo anche dal fatto che in tanti, proprio nei commenti, scrivono versi della canzone: “Con quell’aria delicata…”. Nel caso ve la foste persa, eccola:

20 milioni di visualizzazioni e tanto successo per la bella Elodie che, tra l’altro, proprio in concomitanza con l’uscita di questa canzone è apparsa in delle foto che la riprendono mentre bacia Marracash. Insomma, un amore sbocciato sul set.

  • Per ulteriori news su tutti i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy