Taylor Mega, storie ‘hot’ in barca: costume super scollato, poi il topless da urlo

Taylor Mega senza freni in barca: l’influencer pubblica una story ‘hot’ con un costume davvero troppo scollato, poi rimane in topless. 

Taylor Mega hot
Taylor Mega, prima il costume super scollato, poi il topless: storie ‘hot’ su Instagram, fan in visibilio

Taylor Mega è un personaggio che fa sempre molto discutere. Bellissima e sensuale come poche, l’influencer non ha peli sulla lingua e soprattutto non ha paura di mostrarsi in vesti anche molto ‘hot’, stuzzicando la fantasia di chi la segue. Sempre attenta alla cura del suo corpo con allenamenti costanti e trattamenti estetici al limite dell’estremo, Taylor ama mostrare il suo fisico mozzafiato e provocare i fan, spingendo sempre più sull’acceleratore. Le ultime storie pubblicate su Instagram ne sono la prova: scopriamole insieme.

 Potrebbe interessarti anche:

Taylor Mega sempre più hot in barca: prima il costume super scollato, poi il topless

Taylor Mega è una bomba sexy, c’è poco da dire. Bellezza nordica e fisico mozzafiato, l’influencer fa letteralmente impazzire il suo pubblico maschile, e non solo. Nelle ultime storie pubblicate su Instagram si è spinta sempre più in là, come è suo solito, mostrandosi in vesti man mano più ‘hot’. Taylor ha pubblicato un ‘video selfie’ con un costume nero a  pezzo intero dalla scollatura talmente profonda da lasciare davvero poco spazio all’immaginazione. Decolleté esplosivo per l’influencer, che tra l’altro non era sola.

Taylor Mega costume
Taylor Mega, ecco la story con il costume super scollato

E’ chiaro che l’accompagnatore di Taylor è talmente abituato alla sua bellezza da riuscire candidamente a dormire davanti a un tale ‘panorama’. Ma l’escalation delle immagini ‘hot’ non è finita qui, perché dopo poche ore l’influencer è rimasta addirittura in topless, pur coprendosi il seno con un telo, per farsi fare un massaggio rilassante e un trattamento alle gambe. Un pomeriggio pieno di coccole tutte per sé, dunque, mentre i fan ringraziano per l’imperdibile ‘spettacolo’ offerto su Instagram.

Taylor Mega topless
Taylor Mega, ecco i video in topless, mente si sottopone a un massaggio

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

 

 

 

Impostazioni privacy