Whatsapp, nuovo tormentone estivo: impazza il gioco ‘vicini di numero’

È un vero e proprio tormentone estivo: in questi ultimi giorni, sta impazzando un nuovo gioco di Whatsapp, si chiama ‘vicini di numero’.

Whatsapp gioco
Il gioco di Whatsapp ‘vicini di numero’ sta completamente impazzando tra le persone: ecco di che cosa si tratta. Fonte Foto: getty images

E se, pochissimi giorni fa, vi abbiamo parlato di una clamorosa novità per Whatsapp, adesso vi parleremo di un gioco che, in questi ultimi periodi, sta davvero impazzando. Parliamo di ‘vicini di numero’. Ed è, senz’altro, un vero e proprio tormentone estivo. Ma di cosa parliamo? In cosa consiste? Beh, la risposta è davvero semplice. Il gioco consiste nel trovare persone che abbiano quasi lo stesso numero telefonico al proprio. Con cui, ovviamente, iniziare una conversazione. Ma non è finita qui.

Whatsapp: ‘vicino di numero’, questo è il nome del nuovo gioco estivo

https://youtu.be/RhPDQpFUnfw

Un gioco del tutto innovativo e divertente, ammettiamolo. Perché non solo consiste nella ricerca ‘disperata’ del proprio vicino di numero, ma anche nella condivisione della conversazione con questo su Twitter. È proprio questo, infatti, lo scopo di questo gioco che sta impazzando ultimamente su Whatsapp. Questo tormentone estivo è nato nel 2016 negli Stati Uniti ed è stato rilanciato, pochi mesi fa, dal batterista Ryan Lavallee. Il quale ha pubblicato sul suo account la conversazione con un suo ‘vicino di numero’.

Per ulteriori news su Whatsapp –> clicca qui

Impostazioni privacy