Alain Delon si riposa in una clinica svizzera: le condizioni dopo l’ictus

Alain Delon si riposa in Svizzera: ecco quali sono le condizioni si salute dell’attore dopo l’ictus che l’ha colpito circa un mese fa.

Un ictus ho colpito l’attore francese Alain Delon, 83 anni, qualche settimana fa. A riferirlo alla stampa è stato il figlio Anthony, specificando che le funzioni vitali dell’attore sono ‘perfette’ e il suo stato ‘stabile’, nonostante una leggera emorragia cerebrale causata dall’ictus. Oggi l’attore si trova in una clinica svizzera a riposo, dopo circa 15 giorni di terapia intensiva in un ospedale di Parigi.

Potrebbe interessarti anche:

Alain Delon si riposa in Svizzera: ecco le sue condizioni dopo il malore

Alain Delon si riposa in Svizzera dopo il malore avuto qualche settimana fa. Le prime notizie di un malore sarebbero risalenti allo scorso 14 giugno, quando sarebbe stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale americano di Neuilly. Un grande spavento, ma le condizioni di salute dell’attore sembravano essere tornate nella norma. La situazione sarebbe precipitata nella notte tra il 10 e l’11 luglio, quando sono sorte complicazioni a causa di un’emorragia cerebrale. L’attore francese è stato sottoposto anche a un delicato intervento, all’ospedale Pitié-Salpeétriere di Parigi, dove è rimasto nel reparto di terapia intensiva per tre settimane, per poi spostarsi in Svizzera. Il figlio Antonhy Delon fa sapere attraverso l’agenzia AFP che per i medici le condizioni attuali dell’attore sono stabili. “Mio padre ha avuto un problema cardio-vascolare e una leggera emorragia cerebrale”, dichiara alla stampa il figlio del celebre attore. Oggi l’attore francese è stato trasferito in una clinica svizzera, assistito dai suoi parenti più stretti. Stando a quanto riportano giornali stranieri, le condizioni dell’attore restano ‘preoccupanti’ ma stabilizzate, e l’evoluzione clinica è incoraggiante.

  • Per essere aggiornato su tutti gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’attore francese dopo il malore CLICCA QUI
Impostazioni privacy