Carmen Di Pietro toy boy, storia finita: “Mi ha buttato nella spazzatura”

Carmen Di Pietro e il toy boy Matteo, arriva l’annuncio su Instagram sulla storia finita: “Mi ha buttato nella spazzatura”

carmen di pietro toy boy
Carmen Di Pietro e il toy boy Matteo, arriva l’annuncio su Instagram sulla storia finita: “Mi ha buttato nella spazzatura”

Qualche giorno fa, Carmen Di Pietro ha presentato un giovane ragazzo come suo fidanzato, un personal trainer molto più giovane di lei, 29 anni in meno per la precisione. Un vero e proprio toy boy.
Bello, dolce e gentile. Un fisico da urlo e maniere da principe”. Così l’ha presentato al pubblico attraverso il settimanale Grand Hotel. Ma, immediatamente, è arrivata la smentita del giovane.
La foto pubblicata che ritrae i due in spaggia, in realtà, era legata ad un semplice allenamento quotidiano di ginnastica.
Matteo Alessandroni, questo il nome del ragazzo in questione, ha pubblicato una Instagram Story in cui ha smentito categoricamente questa relazione “L’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine”.
La risposta di Carmen Di Pietro non si è fatta attendere.

Potrebbe interessarti anche:

Carmen Di Pietro toy boy, storia finita: “Mi ha buttato nella spazzatura”

Subito dopo la smentita del giovane Matteo Alessandroni, arriva la replica di Carmen che ha pubblicato una loro foto su Instagram spiegando che il ragazzo ha smentito la relazione, in quanto teme di essere scartato da Uomini e Donne. “Mi ha buttato nella spazzatura come una scarpa vecchia”.
La Di Pietro inoltre confessa di essersi addirittura innamorata di lui per come gli era apparso, ma poi lui non ha voluto più saperne di lei.
Caro Matteo, nella vita l’amicizia e l’affetto valgono di più della carriera. Sei giovane e aitante ma dovrai imparare a trattare le donne con il rispetto che meritano. Ti voglio bene lo stesso” ha concluso.
Ecco il post su Instagram:

View this post on Instagram

Ormai è chiaro ed evidente che Matteo è nel panico più totale. Da giorni si impegna in ogni modo a negare la particolare amicizia che c’è stata con me. VOLETE SAPERE QUAL È LA VERITÀ? Teme di essere scartato dalla trasmissione Uomini e Donne per colpa mia. Prima abilissimo nel farmi sentire al settimo cielo e felicissimo per l’articolo su Grand Hotel, poi all’improvviso cinico e spietato. MI HA BUTTATO NELLA SPAZZATURA COME UNA SCARPA VECCHIA. Sì, è vero! Mi sono innamorata di lui. È forse una colpa? Era un ragazzo stupendo, ma a un certo punto ha confessato di non volermi più vedere né sentire per non compromettere la sua candidatura a Uomini e Donne. Da quel momento in poi sono diventata per lui un’estranea, e ai suoi messaggi affettuosi si sono sostituiti veleni di ogni tipo, al punto di doverlo bloccare. Caro Matteo, ti conosco da pochissimo tempo, ma mi permetto di darti un consiglio: nella vita l’amicizia e l’affetto valgono di più della carriera. Sei giovane e aitante ma dovrai imparare a trattare le donne con il rispetto che meritano. Ti voglio bene lo stesso. #carmelina #carmelatonto #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!