Chiara Ferragni, adesso è ufficiale: svelato il trailer del suo documentario

Adesso è praticamente ufficiale: Chiara Ferragni ha svelato sul suo account ufficiale di Instagram il trailer del suo documentario, eccolo nel dettaglio. 

https://www.youtube.com/watch?v=YElFpo_hvlM&feature=youtu.be

I suoi fan lo aspettavano da tempo. Finalmente è arrivato. Pochissime ore fa, sul suo account ufficiale di Instagram, Chiara Ferragni ha mostrato ai suoi sostenitori il trailer ufficiale del suo documentario. Proprio ieri, infatti, vi avevamo parlato di una serata davvero speciale per lei. Nella sua villa Ibiza, l’influencer mostrava in anteprima il suo nuovo progetto lavorativo. Adesso, invece, è contenta di mostrare il trailer. Eccolo di seguito:

https://www.instagram.com/p/B05rlX5o4X6/

Potrebbe interessarti anche:

Chiara Ferragni svela il trailer del suo documentario

Si chiamerà ‘Chiara Ferragni Unposted’ il documentario. E, da quanto si evince, sarà incentrato principalmente sulla sua vita. Dagli esordi, quindi, fino al suo successo. Ma le sorprese non terminano qui. Perché il film verrà riproposto come evento speciale durante il Festival del Cinema di Venezia. Insomma, un’occasione davvero incredibile. Che, tra l’altro, ha ricevuto numerosi pareri. C’è chi, infatti, apprezza la novità del progetto e chi, invece, non accetta che un documentario del genere venga riproposto durante una manifestazione così importante.

Per ulteriori news su Chiara Ferragni –> clicca qui

Impostazioni privacy