Ciao Darwin, brutte notizie per il concorrente paralizzato: ecco perché non sarà risarcito

Ciao Darwin, brutte notizie per il concorrente rimasto paralizzato dopo una caduta nel programma: ecco perché rischia di non avere un risarcimento.

Un episodio davvero spiacevole, quello avvenuto in uno dei programmi più leggeri e divertenti della nostra tv. Parliamo della caduta di uno dei concorrenti di Ciao Darwin, durante uno dei giochi previsti dalla trasmissione, quello dei rulli rotanti. Lo sfortunato concorrente si chiama Gabriele Marchetti, rimasto paralizzato durante la scorsa edizione del varietà di Paolo Bonolis. Ma oltre al danno, per lui potrebbe esserci anche la beffa. L’uomo rischia di non ricevere alcun risarcimento, e il motivo è davvero incredibile. Scopriamo insieme cosa è’ successo.

Potrebbe interessarti anche:

Ciao Darwin, brutte notizie per il concorrente paralizzato: niente risarcimento perché manca una firma

Gabriele Marchetti è il concorrente di Ciao Darwin rimasto paralizzato in seguito a un incidente avvenuto durante la prova del Genodrome, una delle più famose di Ciao Darwin. Il gioco è uno dei primi nella trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e consiste nel saltare da un rullo all’altro. Ma gli enormi rulli blu girano velocemente, e la caduta di Gabriele è stata davvero pesante. Ma purtroppo le brutte notizie per lui non sembrano avere fine. Gabriele infatti rischia di non ricevere alcun risarcimento dopo quanto gli è capitato. E il motivo è collegato a una mancata firma del concorrente, non avvenuta per via dell’impossibilità da parte dell’uomo di usare le mani. Una situazione davvero spiacevole, che rappresenterebbe un altro duro colpo per lo sfortunato concorrente di Ciao Darwin.

  • Per tutte le ultime news sull’incidente avvenuto a Ciao Darwin e le condizioni di salute del concorrente CLICCA QUI
Impostazioni privacy