Eleonora Rocchini posa ‘hot’ su Instagram: la camicia si apre, sotto niente

Eleonora Rocchini posa ‘hot’ su Instagram: la camicia si apre, sotto niente intimo. Ecco la foto che ha infiammato i fan.

eleonora rocchini hot camicia
Eleonora Rocchini, posa hot su Instagram: lo scatto fa impazzire i fan. (Fonte: Instagram)

Continua la crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia è una delle più amate tra quelle nate nello studio di Uomini e Donne. Ma, da qualche settimana, i due sono sempre più distanti. I motivi non sono ancora noti: c’è chi ha parlato di ‘terzo incomodo’. Ma in attesa di scoprire di più sulla situazione sentimentale della coppia, la bellissima Eleonora continua a deliziare i fan con scatti che non passano inosservati. Come quello postato qualche ora fa, in cui l’ex corteggiatrice si mostra in una posa decisamente sexy. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Eleonora Rocchini posa ‘hot’ su Instagram: camicia aperta e niente intimo

Eleonora è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più amate e seguite suo web. La Rocchini non è solo bella, ma ha conquistato tutti anche grazie alla sua simpatia e spontaneità. Ma ad attirare l’attenzione dei followers nelle ultime ore non è stato di certo il suo carattere. Eleonora si mostra su Instagram in una posa davvero sexy. Gambe aperte e camicia sbottonata: sotto niente intimo. Ecco la foto che ha infiammato i fan:

https://www.instagram.com/p/B08UOB8It80/

Eleonora è davvero sensuale nel suo ultimo scatto. Pochi accessori, ma quelli giusti. La camicia bianca aperta lascia intravedere le forme: la corteggiatrice non indossa il reggiseno. A rendere tutto ancora più ‘hot’, gli stivali alti, perfettamente abbinati a shorts talmente corti che non si vedono! Insomma, Eleonora sa come fare impazzire i suoi fan, che prontamente hanno riempito la foto di cuoricini e commenti. Ma i fan non aspettano altro che rivedere la bella Eleonora in compagnia del suo Oscar. E voi, che idea vi siete fatti? Sarà davvero finita tra Oscar ed Eleonora?

  • Per tutte le ultime news e foto di Eleonora Rocchini e i protagonisti di Uomini e Donne più amati CLICCA QUI
Impostazioni privacy