Chi sono gli influencer italiani più famosi ed emergenti da seguire

Quali sono gli influencer italiani più famosi oltre ai classici Chiara Ferragni e Angela Nasti.

quali sono influencer famosi
Influncer famosi

Se siete degli appassionati di moda di cultura pop e volete sempre essere informati su tutte le ultime tendenze e trend, probabilmente dovreste cercare di essere anche informati su chi sono gli influencer italiani più seguiti del momento. Se infatti siete rimasti a Chiara Ferragni e Giulia De Lellis o Kim Kardashian e Giulia Valentina va bene, ma sappiate che ci sono anche tanti altri personaggi che vanno assolutamente seguiti.

I nomi degli influencer più famosi in Italia da seguire

Vediamo allora quali sono alcuni tra gli influencer da seguire assolutamente per essere al top:

  • Chiara Biasi ad esempio ex fidanzata di Oscar Branzani è una delle influencer più seguite di sempre. Ha oltre 2 milioni di follower e con il suo blog di lifestyle ha conquistato migliaia di utenti.
  • Giorgia Gabriele che era l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi e Christian Vieri oggi è una stilista e fashion blogger fidanzata con Andrea Grilli.
  • Amedeo Preziosi ha 2 milioni di iscritti e 1,3 milioni di follower su Instagram. È uno youtuber famoso e ha abbandonato gli studi per dedicarsi alla alla musica.
  • Roberta Carluccio è poi un’altra influencer principalmente modella perché ha sfilato per brand importantissime come Dolce e Gabbana, Cavalli e ha anche partecipato come tentatrice a Temptation Island.
  • Carlitadolce è poi una youtuber particolare perché sebbene non abbia i numeri di follower e di altre influencer è comunque una youtuber che parla di bellezza, beauty, benessere e ricette eco-bio.
  • Chiara Maci poi è un’altra influencer perché dopo aver abbandonato un lavoro sicuro a Sky è diventato giudice di Cuochi e fiamme e ora si sta interessando a Home Decor lifestyle.

Questi sono solo alcuni dei nomi degli influencer più famosi che si possono trovare in Instagram, ma ovviamente questo è un mondo talmente volubile e cangiante che domani potrebbero sbucare già dei nomi nuovi.

Per ulteriori curiosità sui personaggi famosi del mondo dello spettacolo —>CLICCA QUI

Impostazioni privacy