Oroscopo, quali sono i segni che amano di più? Ecco la sorprendente risposta delle stelle

Oroscopo, come vivono l’amore i segni zodiacali?  Leggete qui per avere la risposta che cercate.

Oroscopo segni che amano di più
Oroscopo, quali sono i segni in grado di donare meglio amore? Ecco la sorprendente risposta

L’amore, si sa, è l’argomento più chiacchierato nel mondo. Ebbene, una delle risposte possibili alle migliaia di quesiti sul sentimento che muove il mondo, potrebbe arrivare dalle stelle. Secondo gli astrologi, infatti, il segno zodiacale rivela numerosi elementi sul modo di amare delle persone. Ecco allora l’approccio all’amore di tutti i 12 segni dello zodiaco.

Potrebbe interessarti anche:

Oroscopo, quali segni amano meglio e di più?

  • Ariete: i nativi di questo segno presentano qualche difficoltà a donarsi del tutto in amore, o comunque riescono a farlo solo nel momento in cui sono maggiormente presi dall’altra persona.
  • Toro: amore a gogò per il toro, che invece dopo un’iniziale difficoltà a legarsi, dona tutto sè stesso al partner, con cui cerca subito di creare una famiglia, mettendo il progetto d’amore al centro della propria vita.
  • Gemelli: la parola adatta a questo segno è l’instabilità. I Gemelli riescono ad amare solo se trovano qualcuno pronto a vivere sempre in bilico, e dunque non si possono certo definire affidabili nelle relazioni amorose.
  • Cancro: romantici e sentimentali, i nativi di questo segno sono tra i migliori in amore, sempre capaci di metter l’altro al centro dell’attenzione e di farsi perdonare se a volte sbagliano qualcosa a causa del loro essere lunatici.
  • Leone: vanitosi ed egocentrici come pochi, i nativi del Leone non riescono facilmente ad amare. Concentrati troppo su di sé, hanno difficoltà a mettere qualcun altro al centro del loro mondo, anche se nei periodi di serenità riescono a lasciarsi andare di più.
  • Vergine: pessimisti e sempre molto concentrati sui loro pensieri negativi, i nativi di questo segno tendono a mettere un muro con il partner, senza riuscire a lasciarsi andare agli slanci affettuosi. Non sono di certo tra i più bravi in amore.
  • Bilancia: ecco uno dei segni che meglio riesce ad amare. Strano, penserete voi, visto che i bilancia sono molto concentrati sui loro pensieri, ma quando provano un forte sentimento, riescono a donarsi al partner, mettendolo al centro della propria vita.
  • Scorpione: fedeli, attenti e sempre pronti a fare squadra e sostenere l’altro, i nativi di questo segno sono tra i partner per eccellenza, in grado di amare e lasciarsi amare, e desiderosi di fare della coppia un nucleo invincibile.
  • Sagittario: questo segno ha qualche problema con l’amore. Nonostante sia dotato di grande passionalità, il Sagittario è infatti molto incostante e si stufa presto, e questo lo rende davvero poco affidabile in amore.
  • Capricorno: questo segno è a metà strada tra quelli che amano e quelli che non ne sono capaci. Pur provando sentimenti profondi, infatti, non sempre riesce a dimostrarli e a dare la giusta attenzione al partner.
  • Acquario: ecco il segno che meno di tutti riesce ad amare. Sempre alla ricerca della libertà e chiusi di carattere, i nativi di questo segno tendono ad allontanare il partner e soprattutto a non riuscire a dimostrare quello che provano, anche quando si tratta di un forte sentimento.
  • Pesci: chiudiamo in bellezza con uno dei segni zodiacali più inclini ad amare e a creare una famiglia con il proprio partner. Romantici, coccoloni e sempre desiderosi di dare e ricevere attenzione, i Pesci sono perfettamente in grado di far sentire l’altra persona importante e desiderata.

Per ulteriori notizie sull’Oroscopo, CLICCA QUI