Alessandra Amoroso compie gli anni: il post su Instagram commuove tutti

Alessandra Amoroso oggi compie gli anni: il meraviglioso messaggio scritto su Instagram per il suo compleanno fa commuovere tutti. Ecco cosa ha pubblicato.

Alessandra Amoroso compleanno
Nel giorno del suo compleanno Alessandra Amoroso fa sorridere tutti i suoi fan: ecco cosa ha pubblicato

Oggi lunedì 12 agosto Alessandra Amoroso compie 32 anni. La famosa cantante nata nel programma di Amici e che oggi scala le classifiche italiane con le sue hit è amata davvero da tutti. Non solo per la sua voce ed i suoi testi: ciò che la rende unica è il suo carattere dolce ed esplosivo. Nel giorno del suo compleanno si è dedicata un post su Instagram in cui si racconta in poche parole e si augura un nuovo anno ricco di emozioni! Non mancano gli auguri dei fan e delle persone a lei care. Vediamo di che si tratta.

LEGGI ANCHE:

Alessandra Amoroso compleanno: il post su Instagram riempie di gioia tutti

Un meraviglioso sorriso ed alcuni bicchieri di spumante per brindare: si mostra così Alessandra Amoroso che oggi compie 32 anni. Nella notte ha festeggiato insieme a pochi intimi. Su Instagram ha dedicato un post al suo giorno speciale con uno scatto e un bellissimo messaggio: “…beh allora: tanti auguri a me,al mio entusiasmo,al mio pigiama,alle mie occhiaie e a sto prosecchino che mi da la buona notte! Evviva la vita e l’inizio di una nuova era!
PS:dai,domani metterò una foto decente! Ahahhaha”.

https://www.instagram.com/p/B1CkggFB7Nu/?utm_source=ig_web_copy_link

Per questo giorno speciale non sono mancati gli auguri delle persone a lei care come il fidanzato, Stefano Settepani, che ha pubblicato una sequenza di scatti con “Tanti auguri amore mio” come didascalia. Anche la sua cara amica e collega, Emma Marrone, ha pubblicato un IG story in cui augura un buon compleanno alla cantante. Non mancano chiaramente tutti i messaggi dei suoi fan e di altri personaggi famosi come Bianca Guaccero, Tony Maiello, Rita Dalla Chiesa, Bianca Atzei.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy